CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema assistenza samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema assistenza samsung

    ciao a tutti, volevo raccontarvi cosa mi è successo oggi in un centro Samsung...
    sono andato a ritirare il mio note 2 "riparato" dall'assistenza, dato che il connettore dell'usb non funzionava in modo corretto, solo che uscendo dal centro mi sono subito accorto che vi era una riga al centro dello schermo che prima non era presente, così sono subito rientrato ed ho fatto notare il danno, il commesso mi ha tentato di convincere che fosse un segno di usura già presente ma, viste le mie ulteriori lamentele, me lo ha rimandato in assistenza scrivendo sul foglio "non ritira, riga presente sullo schermo".
    Dato che non ho ricevuto rassicurazioni sulla riparazione, secondo voi me lo ripareranno in garanzia o mi tornerà nello stesso stato? Come potrei agire in caso di mancata riparazione?
    La cosa che mi fa più arrabbiare è che mando il telefono in assistenza per un problema e mi torna con un altro, se vi sembra possibile...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    no...non è nè possibile nè tollerabile. Fatti cambiare il display.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quando l'hai portato in assistenza se avesse mostrato degli evidenti segni di usura sarebbe stato scritto sulla ricevuta, per cui se non dovessero sostituirlo in garanzia digli che li denuncerai e che qualsiasi associazione di consumatori ti appoggerà facendoti guadagnare anche il danno del tempo perso!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La riga non è proprio evidentissima, nel senso a schermo acceso non si nota, ma a schermo spento salta subito all'occhio, credo anche io che se ci fosse stata prima avrebbero dovuto almeno scrivere qualcosa sulla ricevuta.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Se hai delle foto fatte prima di lasciarlo in assistenza può anche darsi che ti riparino il display, sennò è tutto inutile senza delle prove....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la situazione
    Display cambiato con tanto di lettera di scuse da parte di Samsung.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy