-
Problema assistenza samsung
ciao a tutti, volevo raccontarvi cosa mi è successo oggi in un centro Samsung...
sono andato a ritirare il mio note 2 "riparato" dall'assistenza, dato che il connettore dell'usb non funzionava in modo corretto, solo che uscendo dal centro mi sono subito accorto che vi era una riga al centro dello schermo che prima non era presente, così sono subito rientrato ed ho fatto notare il danno, il commesso mi ha tentato di convincere che fosse un segno di usura già presente ma, viste le mie ulteriori lamentele, me lo ha rimandato in assistenza scrivendo sul foglio "non ritira, riga presente sullo schermo".
Dato che non ho ricevuto rassicurazioni sulla riparazione, secondo voi me lo ripareranno in garanzia o mi tornerà nello stesso stato? Come potrei agire in caso di mancata riparazione?
La cosa che mi fa più arrabbiare è che mando il telefono in assistenza per un problema e mi torna con un altro, se vi sembra possibile...
-
-
-
no...non è nè possibile nè tollerabile. Fatti cambiare il display.
-
-
Androidiano
Quando l'hai portato in assistenza se avesse mostrato degli evidenti segni di usura sarebbe stato scritto sulla ricevuta, per cui se non dovessero sostituirlo in garanzia digli che li denuncerai e che qualsiasi associazione di consumatori ti appoggerà facendoti guadagnare anche il danno del tempo perso!
-
-
La riga non è proprio evidentissima, nel senso a schermo acceso non si nota, ma a schermo spento salta subito all'occhio, credo anche io che se ci fosse stata prima avrebbero dovuto almeno scrivere qualcosa sulla ricevuta.
-
-
Androidiani Power User
Se hai delle foto fatte prima di lasciarlo in assistenza può anche darsi che ti riparino il display, sennò è tutto inutile senza delle prove....
-
-
Aggiorno la situazione
Display cambiato con tanto di lettera di scuse da parte di Samsung.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum