CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

acquisto note 2 su internet pixel bruciato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Io fossi in te mi registrerei su Samsung Exclusive. Poi farei una chiamata direttamente a loro (parli "direttamente" con Samsung, con operatori italiani, che capiscono quello che dici e ti danno risposte certe)... Magari per Samsung anche un solo pixel ha diritto alla sostituzione... Io non avevo pixel bruciati, ma una riga più scura un paio di cm partendo dal basso, si vedeva solo su fondo grigio, alla luminosità massima... Mi hanno cambiato il monitor (ma sono andato direttamente al centro assistenza di Milano)... tentar non nuoce, magari per davvero Samsung sostituisce i monitor con pixel bruciati... al più puoi provare qualche programmino per cercare di ravvivarlo... Tieni presente che poi subentrerà l'effetto "Sò dov'è il pixel bruciato e l'occhio mi cade sempre lì"... Io ho tenuto il monitor così per qualche mese, e adesso mi sembra di vedere ancora la riga !!!! Ovviamente non c'è... ma vedo il suo fantasma...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di lorenzo891


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo qualche email in cui dicevo che avrei proceduto in altri sedi... hanno sostituito il cellulare ...
    Immagini allegate
    Galaxy note II

  4. #13
    Androidiano L'avatar di lorenzo891


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo tutto ciò a mio parere gli stockisti si dimostrano ancora un buon sito dove comprare cellulari online
    Galaxy note II

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy