Salve, ho acquistato un note 2 da internet (glistocksti),appena acceso mi sono accorto che aveva un pixel bruciato e li ho contatti per la sostituzione ... leggete cosa mi hanno risposto. .. secondo voi come mi devo comportare ?
Visualizzazione stampabile
Salve, ho acquistato un note 2 da internet (glistocksti),appena acceso mi sono accorto che aveva un pixel bruciato e li ho contatti per la sostituzione ... leggete cosa mi hanno risposto. .. secondo voi come mi devo comportare ?
Chiedi il recesso visto che non sei soddisfatto dell'acquisto. Se rifiutano apri immediatamente una contestazione con Paypal (se hai scelto questo metodo di pagamento) e leggi un pò i diritti del Codice Del Consumo. Come al solito gli stockisti se ne sbattono sempre se un cell presenta difetti. Mia esperienza negativa vissuta un mese fa con loro e alla fine ho vinto.
Se hai pagato con PayPal... apri come ti è stato consigliato una contestazione... È facile e di solito funziona...
ho pagato con bonifico bancario, non posso fare il recesso in quanto cliente con p.iva ... incredibile
non so come definire il servizio offerto dagli Stockisti...
So che è una cosa che fa incazzare, ma purtroppo è una cosa segnalata anche sui manuali di tutti gli oggetti con uno schermo, in pratica entro un tit nunero di pixel brickati o bruciati non si ha diritto alla sostituzione.e' facolta del venditore provvedere lo stesso al cambio, ma ci andrà a rimettere lui, se non che poi lo rifila a qualcunaltro che magari se ne frega.per ogni pollicciaggio è segnato quanti pixel minimi si possono avere prima della sostituzione per difetto di fabbrica.
Solitamente ai centri commerciali fanno meno storie a sostituirli, , perché al massimo mettono fuori quello con il pixel fallato a costo di fabbrica e non ci smenano ma i piccoli negozianti o quelli online fanno più storie ovviamente.
Hai comunque la mia solidarietà, capisco quanto è scocciante la cosa.
Ps:ci sono alcune case che scrivono in grosso 0 pixel guarantee e che cambiano il prodotto anche per un solo pixel difettoso
E per curiosità QUANTI sono i pixel tollerati_bruciati sul Note2?
non lo so..
Non c'è numero assoluto. Dipende dal prodotto e dalla risoluzione dello schermo.