Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho fatto il backup su PC perché devo uscire e con Dropbox andava per le lunghe, ho cancellato i dati della galleria tramite quella procedura che ti ho descritto sopra ma non ho perso nessuna foto.
Se sei riuscito a riattivare la galleria, fai comunque un backup e poi provaci
-
Ma hai anche fatto un hard reset? È. Impossibile qualsiasi problema hardware per questo genere di problema..
Oppure se proprio non vuoi formattare flasha una rom con odin sopra.
-
prima di flashare volevo provare altre soluzioni... se provo a copiare brutalmente le foto sul pc e poi faccio un wipe che ne pensi ?dovrei risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maprilia
prima di flashare volevo provare altre soluzioni... se provo a copiare brutalmente le foto sul pc e poi faccio un wipe che ne pensi ?dovrei risolvere?
Secondo me si.. Se alla fine i tuoi dati sensibili sono le. Foto vai di copia incolla della cartella dcim o come si chiama e sei sereno.
Addirittura se le hai su sd esterna la estrai dal telefono e fai il wipe così sei sicuro di non perdere nulla.
Il wipe te lo riporta allo stato di fabbrica quindi tornerà tutto al 100% funzionante
-
Buongiorno a tutti...
Ho risolto l'arcono mistero... Il problema era la microsd....
Domani ne compro una nuova
Grazie dell'aiuto ragazzi
-
Dai! Pensa te! Anche io tempo fa ebbi il problema sulla Sd ma era una trascend da 32 gb presa su Amazon.. Però non mi dava quell'errore.. Semplicemente perdevo tutti i dati...
Piccolo off topic.. Quella partita probabilmente fu difettosa perché amazon tempo zero me la cambiò ma dopo pochi giorni ebbi il medesimo problema... Allora ne presi una Samsung e da allora è una bomba!