-
Problema galleria.... chi mi aiuta????
Salve a tutti 
dopo solo 4 mesi di vita il mio note 2 mi sta facendo impazzire... tutte le volte che apro la galleria e visualizzo una qualunque foto il telefono si blocca e dopo 2 min mi dice "l'applicazione galleria a smesso di funzionare. chiudere? " :o ma come ?
qualcuno mi sa aiutare? secondo voi se faccio un wipe data reset potrei risolvere ?
grazie in anticipo...
-
-
-
Prima di fare un reset totale, hai provato a cercare semplicemente di cancellare i dati dell'applicazione?
Vai in [Impostazioni > gestione applicazioni] scorri da destra a sinistra fino alla scheda "Tutte" e poi cancelli i dati della galleria.
Per assurdo puoi anche disattivarla, riavviare il telefono e poi riattivarla per cercare di pulire il più possibile
-
-
ciao Elring e grazie dell'interessamento
ma se io cancello i dati perdo tutte le foto vero ? è conveniente che faccia un beckup prima ?
-
-
Il backup è sempre meglio farlo, se puoi addirittura su PC, anche se non credo che cancellando i dati dell'applicazione cancellerà anche le foto...
Quasi quasi provo e tra un paio di minuti ti aggiorno
-
-
grazie... ti dico la verità ho un po di timore a fare ste cose... non vorrei che si sia rovinata la microsd anche se è strano xkè ha solo 4 mesi
-
-
Sto facendo il backup su dropbox ma ci vuole un po' (ho il vizio di scattare foto a risoluzione massima), appena finisce provo e ti faccio sapere com'è andata
-
-
mi sa che ho fatto danni.... ho disattivato la galleria per fare una prova e mo non so come riattivarla.. praticamente è scomparsa
correggo... era alla fine delle app, ma l'ho riattivata e il prob persiste... si continua a bloccare
Ultima modifica di maprilia; 16-10-13 alle 22:15
-
-
Da dove l'hai disattivata dovresti anche poterla riattivare, l'unica cosa è che le app disattivate le trovi in fondo all'elenco delle app
-
-
Androidiano
99% gai qualche problema software che seguendo i consigli detti sopra risolvi.
Comunque il backup automatico sotto wifi con Dropbox è una manna II li attivo appena configuro il telefono.
-
-
mi sa che rientro in quel'1% xkè ho eliminato i dati della galleria, le foto non vanno perse ma il problema persiste.. la galleria si blocca ancora
-
Permessi di invio