Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidiano2100
Menomale :) scusa se ti do fastidio ancora una volta :P leggendo la parte per fare unroot, li parla di un file chiamato "xposed framework", se faccio il root e da quello che ho capito questo file non serve, per unroot non ne ho bisogno dato che non e installato? Anche perche il link e vuoto :P
Xposed framework è una app che si installa nel sistema e serve a modificarne alcun parti. Se c'è l'hai installato, prima di fare il root dei levarlo, se invece non c'è l'hai puoi saltare il passaggio. ;)Comunque facendo esperienza con android e il root alla fine ti viene voglia di installarlo, come sta venendo a me :D
-
io da dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 ho il seguente problema: quando mi collego con la wi-fi mi chiede spesso l'accesso a internet anche se la mia connessione e la password sono già memorizzate,almeno 4 su 10 non si collega in automatico, ho fatto tutti i wipe e i reset il problema resta,avete qualche soluzione?
-
Quote:
fabrizio1988
io da dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 ho il seguente problema: quando mi collego con la wi-fi mi chiede spesso l'accesso a internet anche se la mia connessione e la password sono già memorizzate,almeno 4 su 10 non si collega in automatico, ho fatto tutti i wipe e i reset il problema resta,avete qualche soluzione?
Io ho risolto in questo modo diversi mesi fa e da allora è stabile senza sorprese. http://www.optimaitalia.com/blog/201...luzioni/130628
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Sirio001
Grazie, io più volte ho cancellato la connessione ma il problema resta, certo questo aggiornamento e una mezza delusione, non lo vendo solo perché non ho i soldi
-
Quote:
fabrizio1988
Grazie, io più volte ho cancellato la connessione ma il problema resta, certo questo aggiornamento e una mezza delusione, non lo vendo solo perché non ho i soldi
Perchè non provate a installare tramite odin la 4.4.2
A me non ha dato nessun problema.
-
Quote:
mats25101979
Perchè non provate a installare tramite odin la 4.4.2
A me non ha dato nessun problema.
Io così ho fatto con i wipe prima e dopo il flash, con kitkat il problema lo fa di più, comunque grazie
-
Ciao fabrizio trovo molto fastidioso questo problema. .all'inizio pensavo fosse il modem difettoso ne ho messo un altro ed il problema persiste. .hai novità in merito? Anche io monto il 4.4 ..
-
Quote:
frankyct77
Ciao fabrizio trovo molto fastidioso questo problema. .all'inizio pensavo fosse il modem difettoso ne ho messo un altro ed il problema persiste. .hai novità in merito? Anche io monto il 4.4 ..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
io ho perso le speranze,le ho provate tutte ma niente,cambiato il modem,tutti i wipe e fatto il flash con odin della rom kitkat francese con i wipe prima e dopo ma niente,ora ho ricaricato la 4.3 perchè kitkat e pegggio,mi rimane solo l'assistenza,che modem usi?
-
Allora io ho problemi sia con un tplink che con uno Brand infostrada. .x farlo connettere devo riavviare il note. .delle volte si connette altre no
-
Prova ad usare wifi fixer sullo Store. .vedi se riesci a risolvere, io la sto provando e sembra andare