Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
hahaahahahahahaah ti odio......ok mi avete convinto.....procedo con il root....mi faccio un bel backup della cartella Efs così sono più tranquillo e poi procedo con la scelta della rom :)
Magari prima mi faccio un giro sulla 4.4.2 per vedere come va anche se sono già sicuro che non avrò grandi cambiamenti rispetto alla 4.3 ....
Ormai la qualità a questi terminali non la dà la samsung ma gli sviluppatori....
Con l's3 il telefono volava e grazie agli sviluppatori e non alla cagata della stock 4.3!
-
Quote:
comatrix
Sei una fetecchia mats, poraccio eddai, gli vuoi far proprio perdere la garanzia eh ::p
hhahaahahahah comatrix....grazie per la solidarietà :)
si è proprio una fetecchia mats ma il guaio è che mi trovo d'accordo con lui perchè so bene la qualità che dà il modding a questi telefoni :)
Quindi tu ti trovi bene con la Ditto ? ma con la Ditto si perdono alcune funzioni della stock? per esempio l'uso della s-pen o funziona regolarmente?
-
Quote:
boris1971
hhahaahahahah comatrix....grazie per la solidarietà :)
si è proprio una fetecchia mats ma il guaio è che mi trovo d'accordo con lui perchè so bene la qualità che dà il modding a questi telefoni :)
Quindi tu ti trovi bene con la Ditto ? ma con la Ditto si perdono alcune funzioni della stock? per esempio l'uso della s-pen o funziona regolarmente?
Al contrario, aumentano a livello esponenziale, però perderai alcune caratteristiche specifiche alla 4.3 o 4.1.2, ma il gioco valle la candela, poi ci sono eventualmente alcuni fix.
-
Quote:
mats25101979
Ahahahahah. Con questa Phantom vado benissimo mai un fc e la batteria mi dura veramente molto. Volevo provare a installare il kernel agni dato che mi ricordo che tutti ne parlavano bene per la durata della batteria.
Mats ma la Phantom è una aosp o una custom rom?
-
Quote:
comatrix
Al contrario, aumentano a livello esponenziale, però perderai alcune caratteristiche specifiche alla 4.3 o 4.1.2, ma il gioco valle la candela, poi ci sono eventualmente alcuni fix.
tipo? fammi qualche esempio di qualche caratteristica che perdo.....scommetto che la qualità della fotocamera è una di queste?
-
Quote:
boris1971
tipo? fammi qualche esempio di qualche caratteristica che perdo.....scommetto che la qualità della fotocamera è una di queste?
Guardati i vari video per sapere cosa offre in più e cos'hai in meno, ce ne sono a bizzeffe su utubbo. Poi addirittura ti ha mostrato nelle immagini un esempio, invece per esempio perderai le gestures da pennino, ma esiste un fix per riaverli. Tutta roba così.
-
Quote:
boris1971
Mats ma la Phantom è una aosp o una custom rom?
La Phantom è una rom a base samsung con in più le funzione del note 3 e s5
-
Quote:
mats25101979
La Phantom è una rom a base samsung con in più le funzione del note 3 e s5
esiste un thread su questo forum per questa rom o devo attingere a xda?:)
-
Quote:
boris1971
esiste un thread su questo forum per questa rom o devo attingere a xda?:)
C'è ma non è aggiornata purtroppo. Se vai direttamente su xda trovi tutto.
-
Quote:
mats25101979
C'è ma non è aggiornata purtroppo. Se vai direttamente su xda trovi tutto.
il guaio di xda per me da sempre è la lingua inglese :(
Per quanto mi aiuti con il traduttore a volte bisogna andare ad intuito perchè traduce da cani soprattutto perchè sono tutti termini prettamente tecnici :)