Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
Perfetto allora ero sulla strada buona...appena torno a casa stasera procedo ....ho letto recensioni molto positive di questa rom ...molto più positive rispetto alla ditto!
Dimmi solo una cosa Mats....quando parte aroma c'è la possibilità di impostare la lingua italiana o va solo in inglese?
Aroma è tutto in inglese ma si capisce benissimo la scelta da fare.
-
Quote:
mats25101979
Aroma è tutto in inglese ma si capisce benissimo la scelta da fare.
Si si era solo per sapere:)
Solo un'ultima domanda : sempre sul link di xda relativo alla phantom da dove ho scaricato la rom ci sta nella pagina dei download da fare un addon :
phantom addon v2.0. flashable zip.
Devo scaricare e flashare anche questo addon dopo aver flashato ovviamente la rom?
-
Quote:
boris1971
Si si era solo per sapere:)
Solo un'ultima domanda : sempre sul link di xda relativo alla phantom da dove ho scaricato la rom ci sta nella pagina dei download da fare un addon :
phantom addon v2.0. flashable zip.
Devo scaricare e flashare anche questo addon dopo aver flashato ovviamente la rom?
Io non lo ho flashato. Sono tutte cose aggiuntive se vuoi personalizzare di più la rom.
-
Quote:
fabrizio1988
sono tornato alla versione 4.3 perchè kitkat andava peggio,ora va così così,portarlo in assistenza e inutile
Scusami ma come hai fatto a tornare dalla 4 4.2 stock francese alla 4.3 Italia? Xke io sono nella situazione seguente: partivo da 4.3 stock, ho fatto root recovery e provato diverse custom su base 4.4.2 kitkat. E a parte ho flashato il bl nd3 di kitkat per poter caricare da spento. Pensavo che proprio avendo messo il bootloader di kitkat, non potevo flashare con odin la 4.3 stock. Però ho capito che te hai esattamente fatto ciò: cioè sei passato da 4.4.2 stock francia ( avendo così il bootloader nd3) a 4.3 Italia...ma così non si dovrebbe andare incontro a un brick per via del blocco del bootloader di kitkat che non permette il downgrade?
-
Quote:
thefunksoul91
Scusami ma come hai fatto a tornare dalla 4 4.2 stock francese alla 4.3 Italia? Xke io sono nella situazione seguente: partivo da 4.3 stock, ho fatto root recovery e provato diverse custom su base 4.4.2 kitkat. E a parte ho flashato il bl nd3 di kitkat per poter caricare da spento. Pensavo che proprio avendo messo il bootloader di kitkat, non potevo flashare con odin la 4.3 stock. Però ho capito che te hai esattamente fatto ciò: cioè sei passato da 4.4.2 stock francia ( avendo così il bootloader nd3) a 4.3 Italia...ma così non si dovrebbe andare incontro a un brick per via del blocco del bootloader di kitkat che non permette il downgrade?
No, da 4.4.2 a 4.3 si può, è alla 4.1.2 che non è possibile
-
Anche avendo il bootloader di 4.4.2? Mi si apre un nuovo mondo O.o
-
Quote:
thefunksoul91
Anche avendo il bootloader di 4.4.2? Mi si apre un nuovo mondo O.o
Puoi mettere una 4.3 da recovery senza problemi. Non puoi flashare la 4.3 da Odin perché knox non permette il downgrade del bootloader (ma potresti flashare da mobile Odin perché in questo caso il bootloader non viene toccato).
-
Quote:
fabrizio1988
sono tornato alla versione 4.3 perchè kitkat andava peggio,ora va così così,portarlo in assistenza e inutile
Ma scusami tanto fabrizio ma tu come fai a tornare dalla 4.4.2 alla 4.3? usi odin dal pc o odin mobile?
Non si rischia il bootloader?
-
Quote:
gaboz
Puoi mettere una 4.3 da recovery senza problemi. Non puoi flashare la 4.3 da Odin perché knox non permette il downgrade del bootloader (ma potresti flashare da mobile Odin perché in questo caso il bootloader non viene toccato).
Ah ok..si ma da recovery flashi sempre una custom rom. .io sto parlando di firmware ufficiali flashabili tramite odin
-
Quote:
boris1971
Ma scusami tanto fabrizio ma tu come fai a tornare dalla 4.4.2 alla 4.3? usi odin dal pc o odin mobile?
Non si rischia il bootloader?
Fai il flash con odin dal pc, senza i wipe il telefono non si avvia, io ora con la 4.3 non ho molti problemi, io te lo avevo detto con che kitkat francese era peggio