Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
Fai il flash con odin dal pc, senza i wipe il telefono non si avvia, io ora con la 4.3 non ho molti problemi, io te lo avevo detto con che kitkat francese era peggio
Forse non hai letto gli altri post Fabrizio.....qui si sta cercando di capire se è possibile flashare android 4.3 dopo aver flashato android 4.4.2....
Io ho sempre saputo che non si può perchè si rischia il bootloader, così come non era possibile fare il domgrade dalla 4.3 alla 4.1.2...
Tu invece ora ci dici che hai flashato con odin dal pc la 4.3 dopo aver flashato la 4.4.2 francese...
Boh non ci sto capendo nulla.....mi sa che devo rimettere in discussione tutte le mie conoscenze in merito!
-
Quote:
boris1971
Forse non hai letto gli altri post Fabrizio.....qui si sta cercando di capire se è possibile flashare android 4.3 dopo aver flashato android 4.4.2....
Io ho sempre saputo che non si può perchè si rischia il bootloader, così come non era possibile fare il domgrade dalla 4.3 alla 4.1.2...
Tu invece ora ci dici che hai flashato con odin dal pc la 4.3 dopo aver flashato la 4.4.2 francese...
Boh non ci sto capendo nulla.....mi sa che devo rimettere in discussione tutte le mie conoscenze in merito!
Io non mi preoccuperei troppo, fai il flash da mobile Odin e hai risolto.
-
Quote:
boris1971
io sono passato dalla 4.4.2 alla 4.3 con odin da pc più di una volta
-
Quote:
fabrizio1988
io sono passato dalla 4.4.2 alla 4.3 con odin da pc più di una volta
Questa è davvero una nuova scoperta per me.....buono a sapersi!
-
Quote:
boris1971
Questa è davvero una nuova scoperta per me.....buono a sapersi!
scusa ma perchè dovrei prenderti in giro?
-
Quote:
fabrizio1988
scusa ma perchè dovrei prenderti in giro?
E chi ha detto che mi prendi in giro? rotflrotflrotfl
Ho semplicemente detto che ho fatto una nuova scoperta .....
-
Quote:
boris1971
E chi ha detto che mi prendi in giro? rotflrotflrotfl
Ho semplicemente detto che ho fatto una nuova scoperta .....
Però da come scrivi sembra che hai qualche dubbio di troppo, io sono passato dalla versione 4.4.2 alla 4.3 poi alla Ditto v 5.2 e sono ritornato alla 4.3, prova e vedi basta che fai i wipe
-
Quote:
fabrizio1988
Però da come scrivi sembra che hai qualche dubbio di troppo, io sono passato dalla versione 4.4.2 alla 4.3 poi alla Ditto v 5.2 e sono ritornato alla 4.3, prova e vedi basta che fai i wipe
Il mio non è un dubbio ma evidentemente una cattiva informazione che avevo.. tutto qui.....non c'è teoria migliore di chi lo ha sperimentato direttamente, come nel tuo caso!
Almeno ora so con certezza che si può fare e non ho motivo di dubitare della tua esperienza.....cercavo solo di capire ;)
Anzi grazie per avermi illuminato con la tua esperienza :)
-
Quote:
boris1971
Il mio non è un dubbio ma evidentemente una cattiva informazione che avevo.. tutto qui.....non c'è teoria migliore di chi lo ha sperimentato direttamente, come nel tuo caso!
Almeno ora so con certezza che si può fare e non ho motivo di dubitare della tua esperienza.....cercavo solo di capire ;)
Anzi grazie per avermi illuminato con la tua esperienza :)
Guarda già molti sul forum ci sono riusciti prima di me
-
Quote:
fabrizio1988
Guarda già molti sul forum ci sono riusciti prima di me
Ok quindi semplicemente bai fatto i wipe , flash con odib della 4.3 stando sulla 4.4.2 stock francese, e poi wipe di nuovo?