Io continuo a caldeggiare mobile Odin per questo tipo di operazioni, non devi neanche attaccare il PC e fai direttamente i wipe da lì (ovviamente parlo di telefoni con permessi di root, altrimenti rimane solo Odin per PC).
Visualizzazione stampabile
Quindi io che non sono passato da 4.4.2 stock ma ho una custom 442 e bootloader nd3 di kitkat flashato a parte per caricare da spento, posso tranquillamente fare il downgrade a 4.3 con mobile odin?
ciao io ho un samsung galaxy note 2..proprio ieri mi e arrivato l'aggiornamento del sistema operativo kit kat e lo aggiornato..e cambiato un po di cose, volevo sapere da voi perche quando invio un emoticon come messaggio normale devo accedere a internet ? perche diventa un modello mms? ho provato a inviare con internet acceso a una mia amica pero non la riceve, invece a me risulta inviato..perche? il jelly bean non si comportava cosi...spero che mi risponderete
buongiorno e buona domenica....
Una domanda: da quando ho aggiornato a kit kat se cerco di eliminare delle foto salvate nella SD mi esce un avviso in cui mi si dice che non è possibile farlo.
Succede anche a voi? è uno di quei limiti del kitkat di scarsa interazione con la sd?
Ho eseguito anche io l'aggiornamento a kit kat tramite kies .
Prima ho tolto la sk sd .
Quando riavviato l'ho reinserita e ho constatato tramite il sw total commander che aveva creato una sd2 ed una sd3.
Sulla sd2 legge ma non registrato. Sulla sd3 legge e registra.
Qualche suggerimento prima che formati la sd?
Galaxy note2 GT-N7100.
Scusate ragazzi sono incasinato con la mia bimba neonata, mi è arrivato l'avviso di aggiornamento via ota qual'è, al volo, la migliore procedura? Devo resettare tutto, o posso aggiornare direttamente? Grazie in anticipo