Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danagnappo
Scusa cesna ma per reset completo intendi impostazioni di fabbrica o wipe da recovery grazie
Ho fatto i 2 wipe da recovery.
-
Per il Note 2, ad Hong Kong è uscito il firmware N7100ZSUEML1 con data 17 dicembre, flashabile con odin. Pensate che possa essere più aggiornato e senza i ns bug? Qualcuno vuole provarlo?
-
Quote:
biagiop
Per il Note 2, ad Hong Kong è uscito il firmware N7100ZSUEML1 con data 17 dicembre, flashabile con odin. Pensate che possa essere più aggiornato e senza i ns bug? Qualcuno vuole provarlo?
Interessante, basta che non chiude le poche falle di Knox rendendo impossibile il root senza aumentare il warranty bit (ormai ci sono fissato rotfl )
-
Quote:
DanielV
Interessante, basta che non chiude le poche falle di Knox rendendo impossibile il root senza aumentare il warranty bit (ormai ci sono fissato rotfl )
Beh guarda che se non fosse per la spen che uso per lavoro io il Note lo avrei già dato via...knox - warranty bit - triangle - flash counter ma che siamo matti...
-
Salve ragazzi ma a qualcuno è capitato che dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 si ritrovi con l'icona del superuser installata in automatico e che non si può disinstallare perché risulta app di sistema ma le app che necessitano di root cmq sia non funzionino ma l'applicazione skygo dice che ho i permessi di root abilitati????
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dario007
Salve ragazzi ma a qualcuno è capitato che dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 si ritrovi con l'icona del superuser installata in automatico e che non si può disinstallare perché risulta app di sistema ma le app che necessitano di root cmq sia non funzionino ma l'applicazione skygo dice che ho i permessi di root abilitati????
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io ho la 4.3 m questa app che citi da me non c'è
-
Quote:
Dario007
Androidiani App
Impossibile.
-
Salve,alcuni giorni fa mi è spuntato l'avviso della disponibilità del nuovo aggiornamento alla 4.3 e ho avviato il download,ma poi ripensandoci e dopo aver letto le vostre considerazioni non positive riguardo l'ultimo aggiornamento,ho impedito l'installazione di quest'ultimo,anche se era già stato scaricato.Appunto per questo ora mi spunta sempre la finestra per installare l'aggiornamento e devo sempre posticiparlo.Non esiste un modo per fare scomparire questa finestra? Grazie in anticipo
-
Quote:
Giulio1000
Salve,alcuni giorni fa mi è spuntato l'avviso della disponibilità del nuovo aggiornamento alla 4.3 e ho avviato il download,ma poi ripensandoci e dopo aver letto le vostre considerazioni non positive riguardo l'ultimo aggiornamento,ho impedito l'installazione di quest'ultimo,anche se era già stato scaricato.Appunto per questo ora mi spunta sempre la finestra per installare l'aggiornamento e devo sempre posticiparlo.Non esiste un modo per fare scomparire questa finestra? Grazie in anticipo
Prova a disattivare "Aggiornamento Software" da Impostazioni->Gestione applicazioni->Tutte->Aggiornamento Software->Disattiva.
-
Comprato ieri alla mdiaworld (349 euro) subito fatto aggiornamento alla 4.3. Per ora perfetto la funzione multiwindow (credo che si chiami cosi) veramente bella e utile, barra superiore andata via, tutto in trasparenza. Veramente bello. Forse non ho avuto problemi perchè il cellulare era vergine? Speriamo.....
-
Quote:
wolfmax
Forse non ho avuto problemi perchè il cellulare era vergine? Speriamo.....
Sicuramente.
...ma anche perché forse non hai termini di paragone.
-
Dov'è finita - nella 4_3 - la funzione "calibrazione dello schermo" ...o come cavolo si chiamava?
-
Quote:
Simo9595
Quote:
Originariamente inviato da Giulio1000
Prova a disattivare "Aggiornamento Software" da Impostazioni->Gestione applicazioni->Tutte->Aggiornamento Software->Disattiva.
Si devi cancellare i dati di installazione quando ti chiede di nuovo di installare devi entrare nella applicazione e da li cancelli i dati ok
-
Quote:
Ale79DW
Mi è arrivato un nuovo aggiornamento " protezione potenziata per l'Aggiornamento policy Android " qualcuno l'ha già installato? Di cosa si tratta? Non vorrei incappare in problemi...
Si è arrivato anche a me non é nulla riguardi aggiornamenti del telefono sembra più per una sicurezza
-
[QUOTE=cesna;5084182]Un saluto a tutti.
Samsung ci ha incasinato il prodottone, davvero fortissimi.
Ieri ho fatto un reset completo ed adesso pare che vada.
Ho notato reinstallando che di default installa sulla microsd alcune applicazioni.
Qualcuno sa se esiste un modo per disattivare l'installazione delle applicazioni sulla microsd ?
Grazie in anticipo.[/QUOTE.ti consiglio di formattare tutto cosi non ai applicazioni che vanno in contrasto con la 4.3 ok
-
Per capire meglio,il mio note é come quando l' ho comprato quindi per fare un aggiornamento pulito devo ripristinare solo i dati di fabbrica ? O devo fare anche un wipe (che tra l'altro non so come si fa)
-
Quote:
DanielV
Giusto per informare che la tim ha già fatto scherzi del genere (leggendo su internet) e che non dipende dal aggiornamento o dal note
Chi ha problemi con s-voice e ha tim come operatore? Dovete settare i parametri apn diversamente da come tim be li fa trovare. Se volete il șettaggio fatemelo sapere. Io sul mio note2 aggiornato 4.3 li ho provati ed ora non mi dice più che non c'è nessuna rete disponibile.
Ciao a tutti
-
Quote:
ranxero
Chi ha problemi con s-voice e ha tim come operatore? Dovete settare i parametri apn diversamente da come tim be li fa trovare. Se volete il șettaggio fatemelo sapere. Io sul mio note2 aggiornato 4.3 li ho provati ed ora non mi dice più che non c'è nessuna rete disponibile.
Ciao a tutti
Magari, io agli apn ho modificato solo una cosetta. A Tim wap ho levato default, da "tipo apn" e l'ho messo a Tim web perché ogni volta passava da web a wap appena tornavo indietro. Anche a whatsapp i messaggi arrivano in ritardo e Gmail alcune volte mi dice che non c'è connessione.
-
Quote:
DanielV
Magari, io agli apn ho modificato solo una cosetta. A Tim wap ho levato default, da "tipo apn" e l'ho messo a Tim web perché ogni volta passava da web a wap appena tornavo indietro. Anche a whatsapp i messaggi arrivano in ritardo e Gmail alcune volte mi dice che non c'è connessione.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/e5yjahaz.jpg
Io ho preso questo settaggio da un'altro forum dove si parlava appunto del cattivo funzionamento di s-voice e di come la tim non sia ultimamente vigile sui suoi prodotti.
A me funziona a meraviglia, fammi sapere. Ciao
-
Quote:
ranxero
Quote:
Originariamente inviato da DanielV
Io ho preso questo settaggio da un'altro forum dove si parlava appunto del cattivo funzionamento di s-voice e di come la tim non sia ultimamente vigile sui suoi prodotti.
Grazie mille per i parametri, stavo diventando matto per configurarlo, s-voice io lo usavo e mi stavo veramente incavolato xke non funzionava.... grazie mille sei stato più che di aiuto... se qualcuno ha problemi configuri gli apn in questo modo.... saluti Maurizio
-
Quote:
sanji75
Grazie mille per i parametri, stavo diventando matto per configurarlo, s-voice io lo usavo e mi stavo veramente incavolato xke non funzionava.... grazie mille sei stato più che di aiuto... se qualcuno ha problemi configuri gli apn in questo modo.... saluti Maurizio
Androidiani App
Ovviamente ora fai tutte le prove con varie app. Ecc come sto facendo io dato che sono poche ore che ho trovato il post. Ciao
-
Quote:
ranxero
Quote:
Originariamente inviato da sanji75
Androidiani App
Ovviamente ora fai tutte le prove con varie app. Ecc come sto facendo io dato che sono poche ore che ho trovato il post. Ciao
Il mio problema era solo su s-voice il resto funzionava perfettamente... grazie ancora!!!!
-
Quote:
ranxero
E possibile configurarlo con Tim web e ibox.tim.it?
-
non ho provato, prova! Sostituisci wap. Con ibox e fai sapere. Prima segnati come sei configurato ora così puòi sempre tornare indietro.
-
Quote:
DanielV
E possibile configurarlo con Tim web e ibox.tim.it?
Prova e fai sapere, sostituisci wap con ibox. Segna la configurazione attuale così se non va la ripristini.
-
Quando estraevo il pennino mi appariva una pagina supplementare dedicata che ora non riesco più a riattivare (naturalmente non mi riferisco al "popup note")
Ho risposto inavvertitamente SI ad un messaggio che mi avvertiva in tal senso... è piu di un'ora che giro a vuoto.
Ok. Ho risolto: Impostazioni/Schermo/Pagina di supporto
-
Quote:
ranxero
A me risulta nome e apn giusti, proxy e porta dice: impostazione non eseguita....nome utente WAP TIM.....SERVER e MMSC nuovamente impostazione non eseguita
posso chiedere a cosa serve l' s-voice?
-
Quote:
Ale79DW
A me risulta nome e apn giusti, proxy e porta dice: impostazione non eseguita....nome utente WAP TIM.....SERVER e MMSC nuovamente impostazione non eseguita
posso chiedere a cosa serve l' s-voice?
Mi chiedo se hai un note 2 (scusa la domanda) comunque s-voice è il comando vocale per avviare il tel. aprire app. chiamare un contatto ecc. Lo so che quei campi non sono impostati, perciò s-voice dopo l'aggiornamento a4.3 non funziona.
-
Quote:
flex76
Si è arrivato anche a me non é nulla riguardi aggiornamenti del telefono sembra più per una sicurezza
Androidiani App
Adesso la mia versione è passata da 4.3_0010 a 4.3_0016 Speriamo bene.....
-
scusate ma come mai abilitando i widget multipli quando vado ad aggiungerli in lock screen me ne fà scegliere una diecina in tutta quando tra i widget nella schermata home ne ho molti di piu?
Il meteo ad non è possibile metterlo come widget nella lsockscreen e non solo quello,anche altri widget associate ad app scaricate non compaino nella lista.
Soluzioni??
Grazie!;)
-
raga scusate ancora il mio Note 2 è :
Ap N7100XXDMEG
Cp N7100XXDMF1
Csc N7100ITVDMF1
suppongo sia un no brand italiano, ma comunque se effettuo la ricerca degli aggiornamenti continua a non trovare niente. Ora mi chiedo è possibile effettuarlo tramite wi fi direttamente sul cell l'aggiornamentoo devo per forza farlo tramite pc? grazie!!
-
Quote:
VeGeT4
raga scusate ancora il mio Note 2 è :
Ap N7100XXDMEG
Cp N7100XXDMF1
Csc N7100ITVDMF1
suppongo sia un no brand italiano, ma comunque se effettuo la ricerca degli aggiornamenti continua a non trovare niente. Ora mi chiedo è possibile effettuarlo tramite wi fi direttamente sul cell l'aggiornamentoo devo per forza farlo tramite pc? grazie!!
Ciao, l'aggiornamento lo puoi fare tranquillamente dal telefono con il wifi, l'importante è ripristinare i dati di fabbrica e fare i wipe, così non incorri in problemi.
Buona giornata.
-
Quote:
sanji75
Ciao, l'aggiornamento lo puoi fare tranquillamente dal telefono con il wifi, l'importante è ripristinare i dati di fabbrica e fare i wipe, così non incorri in problemi.
Buona giornata.
ma il ripristino e il wipe sono obbligatori? non posso fare direttamente l'aggiornamento? scusami ma sono proprio a 0 di android :P. Anche perchè quando faccio la ricerca degli aggiornamenti dal telefono mi fa una ricerca continua senza trovare l'aggiornemento. ho ancora android 4.1.2.
-
Quote:
VeGeT4
Quote:
Originariamente inviato da sanji75
Buona giornata.
ma il ripristino e il wipe sono obbligatori? non posso fare direttamente l'aggiornamento? scusami ma sono proprio a 0 di android :P. Anche perchè quando faccio la ricerca degli aggiornamenti dal telefono mi fa una ricerca continua senza trovare l'aggiornemento. ho ancora android 4.1.2.
Guarda, io ho fatto l'aggiornamento senza wipe e ripristino e ho avuto problemi, quindi poi ho fatto ripristino e 4 wipe e tutto è tornato a funzionare perfettamente, molti lo hanno fatto senza wipe e ripristino ed è andato tutto bene, quindi prova a farlo senza i wipe e ripristino. Se poi ci sono problemi scrivi qui e ti risponderà pure qualcuno più esperto... buona giornata...
-
ti ringrazio della celere risposta. Ma secondo me il mio problema è proprio non riuscire a scaricare l'aggiornamento, quando provo a collegarmi direttamente dal cell non trova proprio nessun aggiornamento....
-
Quote:
VeGeT4
ti ringrazio della celere risposta. Ma secondo me il mio problema è proprio non riuscire a scaricare l'aggiornamento, quando provo a collegarmi direttamente dal cell non trova proprio nessun aggiornamento....
Strano, visto che comunque è italiano, x questo non saprei aiutarti. Spero tu riesca a risolvere o che qualcun'altro sappia aiutarti magari avendo avuto lo stesso problema è poi risolto. Buona giornata... ciao maurizio
-
So che la domanda è già stata fatta da altri in altri topic, ma non ho trovato risposte.
Qual'è la differenza tra installa e installa tutto dopo il download dell'aggiornamento via OTA?
Grazie
-
Quote:
babau53
So che la domanda è già stata fatta da altri in altri topic, ma non ho trovato risposte.
Qual'è la differenza tra installa e installa tutto dopo il download dell'aggiornamento via OTA?
Grazie
Installa tutto a me chiedeva di inserire un orario in cui volevo che installasse l'aggiornamento. Installa, ha aggiornato subito!
-
Quote:
Simo9595
Installa tutto a me chiedeva di inserire un orario in cui volevo che installasse l'aggiornamento. Installa, ha aggiornato subito!
Io ho fatto installa tutto ed è partito ad installare.
-
raga scusate se rinnovo il mio quesito ma proprio non riesco a venirne a capo.
Praticamente il mio note 2 non rileva l'aggiornamento alla versione 4.3. Quando provo a fare la ricerca manuale dell'aggiornamento la "rotellina" della ricerca gira all'infinito senza rilevare nulla. Non ho fatto nessuna modifica al firmware, ho la versione android 4.1.2. il cellulare è nobrand ita. Qualcuno sa come posso fare per risolvere il problema? grazie.