Ragazzi ma come faccio a cambiare le impostazioni per attivare S Voice senza dire "Ciao Galaxy" ....?
Inviato dal mio Note II White
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come faccio a cambiare le impostazioni per attivare S Voice senza dire "Ciao Galaxy" ....?
Inviato dal mio Note II White
No se vai sui info del telefono l'ultima voce sotto c'è scritto cosi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Prova andare sulla info del telefono e controlla la ultima voce sotto ok
Sei riuscito a mettere il meteo ? Io no
Scusate come si mette il meteo nella schermata Home look
felx76 a me dice 4.3_0010 i tuo era così prima ed ora forse è passato a 4.3_0016?
a me al momento nessun altro aggiornamento....sono fermo alla SE 4.3.0010 ed ancora problemi con la connessione APN....speriamo arrivi alla svelta (il mio è NO brand)
Si esatto !
Anche il mio è no brand vedrai che ci arriva prima o poi, l'unico difettuccio che ha ancora è nel collegamento wi-fi che anche se raramente a volte devo collegarlo manualmente. Avevo pensato nel rimuovere i modem e reinstallarli nuovamente ma a questo punto aspetto l'ultimo aggiornamento. Alla mi ragazza il 4.3 non l'ho fatto installare e penso che per ora meglio lasciar stare
Aggiungo che messi a confronto non c'è nessun aumento di velocità ne di fluidità ansi il suo lavora con meno ram e comunque l'avevo notato anch'io mentre prima il mio ne prendeva 800 adesso ne prende 1g ma poi non doveva avere 2G di ram perchè ci segna ad entrambi 1,7 totali (scusate l'ignoranza). L'unica differenza la trovo nella luminosità dello schermo e nel'aggiunta di altre opzioni che magari non userò mai. utile invece il poter salvare le app in memoria sd anche se non tutte ovviamente.
[QUOTE=Ale79DW;5067709]Anche il mio è no brand vedrai che ci arriva prima o poi, l'unico difettuccio che ha ancora è nel collegamento wi-fi che anche se raramente a volte devo collegarlo manualmente. Avevo pensato nel rimuovere i modem e reinstallarli nuovamente ma a questo punto aspetto l'ultimo aggiornamento. Alla mi ragazza il 4.3 non l'ho fatto installare e penso che per ora meglio lasciar stare[ infatti anch'io a mia moglie non lo ancora installato ora vediamo come va il wifi intanto sul mio poi ti terrò aggiornato se va veramente bene per ora si mai staccato da stamattina che di solito mi si staccava ciao ciao
aggiornato da stock senza root.
fatto i wipe dopo i primi problemucci.
però noto un fastidioso ritardo nell app dialer stock. sia quando in telefonata si stacca dall orecchio per guardare lo schermo sia quando si chiude una conversazione.
c è una soluzione?
capita anche ad altri?
Si specialmente quando stai tanto al telefono mi succede che rimane per un po lo schermo nero poi ritorna ma chissà perché
Anche se ho omesso di dirlo, qualche giorno fa quando ho avuto problemi col riconoscimento della extSdCard, avevo ricevuto un aggiornamento che portava il mio Note2 (no brand, no root, codice AUSTRIA) a 4_3_0016 ...ma che in Stato/Stato dispositivo riportava "Personalizzato".
Dopo che sono riuscito a "rivedere" la extSdCard (dopo averla "solo letta" da PC) sono stato riportato a 4_3_0010 ed in Stato/Stato dispositivo ora riporta "Ufficiale".
Questa cosa, ha senso per qualcuno? In caso affermativo, mi spieghi per favore cosa è successo.
Non mi sembra di avere particolari problemi col WiFi.
Non so se dipenda da qualche settaggio che è saltato dopo il ripristino ai dati di fabbrica, ma ora quando immetto dati da tastiera, se indugio su una vocale per mettere l'accentata, mi resta in quel quadro e devo uscirne col tasto Back; in precedenza era sufficiente solo selezionare l'accentata desiderata.
Ma solo a me le applicazioni non riescono a connettersi a internet? Mi è successo con svoice, Gmail e Facebook, la connessione (dati) c'era ma dovevo aggiornare manualmente per riprendersi.
Ragazzi io ancora devo aggiornare, che mi consigliate di fare? Ho solo il root
Meglio fare il flash con Odin di un firmware 4.3 senza Knox in modo che se più tardi vuoi fare qualche modifica, puoi farla tranquillamente senza che il warranty bit passi a 0x1.
Io ora ho la 4.3_0016, forse perché quando mi è arrivato l'aggiornamento ho fatto installa tutto.
Anche io feci installa tutto, ma ho la 4.3_0010
Mi sono sbagliato, non si flasha con Odin ma fa lo stesso. Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...en-europe.html
ed io pure essendo che è la PRIMA volta che ho dei problemi con l'aggiornamento di android, tutte le volte precedenti di tutti i telefoni samsung precendenti(galaxy S, S2, S3 ed ora Note2), mai un problema...quindi sono andato a colpo sicuro e senza remore...ma d'ora in poi "calma e gesso" prima di accettare "caramelle"...
raga chiedo scusa, sono un androidiano niubbo al massimo. Ho un problemino che non riesco a risolvere.
Praticamente quando vado a scaricare l'aggiornamento direttamente sul cellulare da impostazioni/ ecc ecc. Fa una ricerca continua e non mi trova nulla. E' capitato a qualcuno di voi? Grazie
tutto originale non ho toccato mai nulla perchè al momento ho un pc molto vecchio e non mi permette di fare grandi cose. Come faccio a vedere se ho qualche versione brandizzata? ho ancora la 4.1.2 come versione android
Ragazzi ma cambia qualcosa nella grafica la 4.3?
Ciao, scusate, dopo l'aggiornamento ho avuto un calo di durata della batteria, nonostante il terminale avesse solo 2 settimane: da 1 giorno e mezzo / 2 di durata è arrivato praticamente alla metà. Come risolvo? Ripristino impostazioni di fabbrica dal menù o devo fare qualcosa da recovery? Se sì, cosa, in che ordine? Grazie mille
Per vedere se è no brand digita da tastierino numerico *#1234# e nelle 3 voci che compaiono guarda il csc che dovrebbe avere la sigla ITV se è no brand.
Cambia il menù delle impostazioni e per quello che ho visto nient'altro.
La batteria si dovrebbe stabilizzare dopo 4/5 cicli di carica. Io per avere un terminale diciamo "perfetto" ho eseguito un full wipe da recovery e reinstallato tutro dal play store senza ripristinare nessun file di backup.
...visti i problemi ti consiglierei, parere personalissimo intendiamoci, di aspettare qualche tempo ancora prima di porti il problema se aggiornare o meno alla 4.3.....poi col tuo telefono ci fai quello che ti pare ma ficcarsi nella bolgia dei problemi mi sembra masochistico visto che "pare" siano più i disagi che altre migliorie sensazionali....
a me...
AP: N7100XXUEMK9
CP: N7100XXUEMJ9
CSC: N7100ITVEMK2
del resto sono certo che il mio è in effetti no brand....(mai comprato telefoni marcati...)
Quindi da quello che ho letto per migliorare la batteria bastano i cicli di ricarica ed un full wipe non devo fare anche un reset di fabbrica grazie
Scusate ma con un full wipe perdo solo le app? Grazie