Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, non capisco perchè a me non è ancora arrivato l'aggiornamento, ringrazio in anticipo chi mi aiuterà e faccio a tutti gli auguri di buone feste.Allegato 95625
-
Quote:
Originariamente inviato da
1pietro
Salve a tutti, non capisco perchè a me non è ancora arrivato l'aggiornamento, ringrazio in anticipo chi mi aiuterà e faccio a tutti gli auguri di buone feste.
Allegato 95625
Probabilmente perché non è italiano e non è ancora uscito nel paese di origine del cell (che non capisco)
-
Quote:
nk02
probabilmente non trova i ristoranti italiani.. perciò non l'hanno pubblicato nel market italiano!
Lo Screenshot è pessimo ma come lo hai caricato? Non si legge nulla
-
Buonasera a tutti. Mi sono letto tutte le 32 pagine postate. Non mi pare però di aver letto quale sia la maniera migliore per preparare il Note 2 all'istallazione. A me l'aggiornamento è arrivato e di tanto in tanto mi guardo l'icona e mi chiedo che faccio? Istallo nn istallo? Ad ora non so cosa sia meglio fare. Faccio il backup lo porto all'impostazioni di fabbrica e istallo 4.3? O cosa?
-
Quote:
Leone569
Buonasera a tutti. Mi sono letto tutte le 32 pagine postate. Non mi pare però di aver letto quale sia la maniera migliore per preparare il Note 2 all'istallazione. A me l'aggiornamento è arrivato e di tanto in tanto mi guardo l'icona e mi chiedo che faccio? Istallo nn istallo? Ad ora non so cosa sia meglio fare. Faccio il backup lo porto all'impostazioni di fabbrica e istallo 4.3? O cosa?
Proprio così un backup e tornare stock prima di fare il balzo della fede.... (Indiana Jones)
-
Quote:
Mavozzo
Salve a tutti e auguri; stamattina ho notato che era disponibile l'aggiornamento per il mio gs3 e ho deciso che, prima di installarlo, avrei fatto un wipe come consigliato da voi.. tutto perfettamente riuscito se non fosse che ora l'aggiornamento non è più disponibile! Perchè? Mi dice "gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati", ma naturalmente è la versione 4.1.2.. tutto ciò è molto fastidioso! Mi sapete dare una spiegazione?
Non è la prima volta che lo sento dire. Pare sia normale subito dopo un ripristino di sistema. vedrai che molto presto te la riproporrà.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxpat2002
Buonasera e buon S. Stefano a tutti. .. Volevo credevi una informazione. .. a qualcuno di voi capita che dopo aver spento lo schermo è dopo aver poggiato il telefono quando lo si riprende si nota una vibrazione? Ovviamente dopo l'aggiornamento alla 4.3
Lo faceva anche prima con la 4.1.2. Evidentemente hai una notifica non letta
-
Come citato da altri il dongle della Samsung con l'aggiornamento a 4.3 ha smesso di funzionare....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Leone569
Fagli un full wipe e via....
Inviato dal mio Notone II usando Androidiani App
-
Buongiorno,ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.3, fatto tutti i Wise e re installato tutte le app, il telefono va meglio in tutto a parte s-voice, funziona solo in wi-fi, mentre in 3g mi dice connessione assente. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?? Buona giornata maurizio
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App