Ragazzi ma come faccio a cambiare le impostazioni per attivare S Voice senza dire "Ciao Galaxy" ....?
Inviato dal mio Note II White
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come faccio a cambiare le impostazioni per attivare S Voice senza dire "Ciao Galaxy" ....?
Inviato dal mio Note II White
No se vai sui info del telefono l'ultima voce sotto c'è scritto cosi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Prova andare sulla info del telefono e controlla la ultima voce sotto ok
Sei riuscito a mettere il meteo ? Io no
Scusate come si mette il meteo nella schermata Home look
felx76 a me dice 4.3_0010 i tuo era così prima ed ora forse è passato a 4.3_0016?
a me al momento nessun altro aggiornamento....sono fermo alla SE 4.3.0010 ed ancora problemi con la connessione APN....speriamo arrivi alla svelta (il mio è NO brand)
Si esatto !
Anche il mio è no brand vedrai che ci arriva prima o poi, l'unico difettuccio che ha ancora è nel collegamento wi-fi che anche se raramente a volte devo collegarlo manualmente. Avevo pensato nel rimuovere i modem e reinstallarli nuovamente ma a questo punto aspetto l'ultimo aggiornamento. Alla mi ragazza il 4.3 non l'ho fatto installare e penso che per ora meglio lasciar stare
Aggiungo che messi a confronto non c'è nessun aumento di velocità ne di fluidità ansi il suo lavora con meno ram e comunque l'avevo notato anch'io mentre prima il mio ne prendeva 800 adesso ne prende 1g ma poi non doveva avere 2G di ram perchè ci segna ad entrambi 1,7 totali (scusate l'ignoranza). L'unica differenza la trovo nella luminosità dello schermo e nel'aggiunta di altre opzioni che magari non userò mai. utile invece il poter salvare le app in memoria sd anche se non tutte ovviamente.