Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Ale79DW;5067709]Anche il mio è no brand vedrai che ci arriva prima o poi, l'unico difettuccio che ha ancora è nel collegamento wi-fi che anche se raramente a volte devo collegarlo manualmente. Avevo pensato nel rimuovere i modem e reinstallarli nuovamente ma a questo punto aspetto l'ultimo aggiornamento. Alla mi ragazza il 4.3 non l'ho fatto installare e penso che per ora meglio lasciar stare[ infatti anch'io a mia moglie non lo ancora installato ora vediamo come va il wifi intanto sul mio poi ti terrò aggiornato se va veramente bene per ora si mai staccato da stamattina che di solito mi si staccava ciao ciao
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
aggiornato da stock senza root.
fatto i wipe dopo i primi problemucci.
però noto un fastidioso ritardo nell app dialer stock. sia quando in telefonata si stacca dall orecchio per guardare lo schermo sia quando si chiude una conversazione.
c è una soluzione?
capita anche ad altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bento
aggiornato da stock senza root.
fatto i wipe dopo i primi problemucci.
però noto un fastidioso ritardo nell app dialer stock. sia quando in telefonata si stacca dall orecchio per guardare lo schermo sia quando si chiude una conversazione.
c è una soluzione?
capita anche ad altri?
Si specialmente quando stai tanto al telefono mi succede che rimane per un po lo schermo nero poi ritorna ma chissà perché
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
flex76
Salve a qualcuno è arrivato un'altro aggiornamento della 4.3 a me si ora. Esattamente sulla voce stato di SE. Per android ora come numeri finali o 0016 mi sembra che ora il wifi si sia messo apposto può essere ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Anche se ho omesso di dirlo, qualche giorno fa quando ho avuto problemi col riconoscimento della extSdCard, avevo ricevuto un aggiornamento che portava il mio Note2 (no brand, no root, codice AUSTRIA) a 4_3_0016 ...ma che in Stato/Stato dispositivo riportava "Personalizzato".
Dopo che sono riuscito a "rivedere" la extSdCard (dopo averla "solo letta" da PC) sono stato riportato a 4_3_0010 ed in Stato/Stato dispositivo ora riporta "Ufficiale".
Questa cosa, ha senso per qualcuno? In caso affermativo, mi spieghi per favore cosa è successo.
Non mi sembra di avere particolari problemi col WiFi.
Non so se dipenda da qualche settaggio che è saltato dopo il ripristino ai dati di fabbrica, ma ora quando immetto dati da tastiera, se indugio su una vocale per mettere l'accentata, mi resta in quel quadro e devo uscirne col tasto Back; in precedenza era sufficiente solo selezionare l'accentata desiderata.
-
Ma solo a me le applicazioni non riescono a connettersi a internet? Mi è successo con svoice, Gmail e Facebook, la connessione (dati) c'era ma dovevo aggiornare manualmente per riprendersi.
-
Ragazzi io ancora devo aggiornare, che mi consigliate di fare? Ho solo il root
-
Quote:
DanielV
Ma solo a me le applicazioni non riescono a connettersi a internet? Mi è successo con svoice, Gmail e Facebook, la connessione (dati) c'era ma dovevo aggiornare manualmente per riprendersi.
Si, a me continuo a ripetere che funziona una meraviglia.
-
Quote:
vinc7enzo87
Ragazzi io ancora devo aggiornare, che mi consigliate di fare? Ho solo il root
Meglio fare il flash con Odin di un firmware 4.3 senza Knox in modo che se più tardi vuoi fare qualche modifica, puoi farla tranquillamente senza che il warranty bit passi a 0x1.
Io ora ho la 4.3_0016, forse perché quando mi è arrivato l'aggiornamento ho fatto installa tutto.
-
Quote:
DanielV
Meglio fare il flash con Odin di un firmware 4.3 senza Knox in modo che se più tardi vuoi fare qualche modifica, puoi farla tranquillamente senza che il warranty bit passi a 0x1.
Io ora ho la 4.3_0016, forse perché quando mi è arrivato l'aggiornamento ho fatto installa tutto.
Dopo posso trovare una 4.3 senza knox?
-
Anche io feci installa tutto, ma ho la 4.3_0010