Visualizzazione stampabile
-
Non so se il mancato rilevamento della extSdCard sia assimilabile a quanto successo a me.
In caso affermativo ...cerca quanto ho detto al riguardo nei post precedenti.
Ma in sostanza, riepilogando, non c'è stato verso di fargliela rivedere fino a quando l'ho semplicemente "esplorata" col PC. In questa sede, non è stata rilevata alcuna anomalia ed io, temendo il peggio, ne ho approfittato per farne un backup completo.
Non penso che da PC, in assenza di un mio esplicito comando, siano state operate operazioni di scrittura sulla scheda SD ...fatt'è che, immediatamente dopo, il Note2 l'ha "vista" senza alcun problema.
-
....merda...io ho riprovato appena letto il tuo messaggio ma nulla...nessun aggiornamento disponibile per me...maledetti!!!!!!!!!
Controllato da pc e la micro sd la vede, dentro pare non mancare nulla pero' cose importanti non ne ho, ho fatto diversi backup ultimamente e quindi sarei apposto...
-
Hai provato ad accendere per un po' il Note2 senza extSdCard? ...ti si sballa un po' soprattutto se avevi qualche puntatore alla SD, ad es. con qualche suoneria aggiunta, o se avevi configurato la galleria/fotocamera a salvare su SD ecc. Io ho fatto anche il ripristino di fabbrica... fatt'è che quando ho rimesso la SD ha ricominciato a funzionare tutto.
-
Un saluto a tutti.
Samsung ci ha incasinato il prodottone, davvero fortissimi.
Ieri ho fatto un reset completo ed adesso pare che vada.
Ho notato reinstallando che di default installa sulla microsd alcune applicazioni.
Qualcuno sa se esiste un modo per disattivare l'installazione delle applicazioni sulla microsd ?
Grazie in anticipo.
-
...scusate ragazzi.. per il problema della batteria che dura un niente dopo l'aggiornamento a 4.3 qualcuno sa darmi un consiglio?
Ho fatto il reset e l'inizializzazione da kies, ma non ho risolto nulla... resta acceso appena 10 ore con connessione dati attiva, ma non smanettandoci troppo...
Per favore, datemi una diritta... non è possibile non arrivare nemmeno a sera...!
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
picascon
...scusate ragazzi.. per il problema della batteria che dura un niente dopo l'aggiornamento a 4.3 qualcuno sa darmi un consiglio?
Ho fatto il reset e l'inizializzazione da kies, ma non ho risolto nulla... resta acceso appena 10 ore con connessione dati attiva, ma non smanettandoci troppo...
Per favore, datemi una diritta... non è possibile non arrivare nemmeno a sera...!
grazie!
Dipende dalle app che usi, se puoi elencarle magari ti dico se è nella norma
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao,io ho riscontrato lo stesso tuo problema sul mio note . In effetti la ricarica della batteria procede regolarmente,ma l'icona parte da circa il 70%.Hai poi risolto in qualche modo?Ciao e grazie.
-
Quote:
raptor75
Ciao,io ho riscontrato lo stesso tuo problema sul mio note . In effetti la ricarica della batteria procede regolarmente,ma l'icona parte da circa il 70%.Hai poi risolto in qualche modo?Ciao e grazie.
...non siamo solo in due ad averlo ...questo mi rincuora. Una persona ha risolto facendolo scaricare tutto fino a 0, io no. Il problema rimane anche se ripristino ma è solo un problema visivo col quale ci convivo ormai bene :banghead:
-
Quote:
cesna
Un saluto a tutti.
Samsung ci ha incasinato il prodottone, davvero fortissimi.
Ieri ho fatto un reset completo ed adesso pare che vada.
Ho notato reinstallando che di default installa sulla microsd alcune applicazioni.
Qualcuno sa se esiste un modo per disattivare l'installazione delle applicazioni sulla microsd ?
Grazie in anticipo.
Scusa cesna ma per reset completo intendi impostazioni di fabbrica o wipe da recovery grazie
-
Mi è arrivato un nuovo aggiornamento " protezione potenziata per l'Aggiornamento policy Android " qualcuno l'ha già installato? Di cosa si tratta? Non vorrei incappare in problemi...