Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfmax
Forse non ho avuto problemi perchè il cellulare era vergine? Speriamo.....
Sicuramente.
...ma anche perché forse non hai termini di paragone.
-
Dov'è finita - nella 4_3 - la funzione "calibrazione dello schermo" ...o come cavolo si chiamava?
-
Quote:
Simo9595
Quote:
Originariamente inviato da Giulio1000
Salve,alcuni giorni fa mi è spuntato l'avviso della disponibilità del nuovo aggiornamento alla 4.3 e ho avviato il download,ma poi ripensandoci e dopo aver letto le vostre considerazioni non positive riguardo l'ultimo aggiornamento,ho impedito l'installazione di quest'ultimo,anche se era già stato scaricato.Appunto per questo ora mi spunta sempre la finestra per installare l'aggiornamento e devo sempre posticiparlo.Non esiste un modo per fare scomparire questa finestra? Grazie in anticipo
Prova a disattivare "Aggiornamento Software" da Impostazioni->Gestione applicazioni->Tutte->Aggiornamento Software->Disattiva.
Si devi cancellare i dati di installazione quando ti chiede di nuovo di installare devi entrare nella applicazione e da li cancelli i dati ok
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ale79DW
Mi è arrivato un nuovo aggiornamento " protezione potenziata per l'Aggiornamento policy Android " qualcuno l'ha già installato? Di cosa si tratta? Non vorrei incappare in problemi...
Si è arrivato anche a me non é nulla riguardi aggiornamenti del telefono sembra più per una sicurezza
-
[QUOTE=cesna;5084182]Un saluto a tutti.
Samsung ci ha incasinato il prodottone, davvero fortissimi.
Ieri ho fatto un reset completo ed adesso pare che vada.
Ho notato reinstallando che di default installa sulla microsd alcune applicazioni.
Qualcuno sa se esiste un modo per disattivare l'installazione delle applicazioni sulla microsd ?
Grazie in anticipo.[/QUOTE.ti consiglio di formattare tutto cosi non ai applicazioni che vanno in contrasto con la 4.3 ok
-
Per capire meglio,il mio note é come quando l' ho comprato quindi per fare un aggiornamento pulito devo ripristinare solo i dati di fabbrica ? O devo fare anche un wipe (che tra l'altro non so come si fa)
-
Quote:
DanielV
Giusto per informare che la tim ha già fatto scherzi del genere (leggendo su internet) e che non dipende dal aggiornamento o dal note
Chi ha problemi con s-voice e ha tim come operatore? Dovete settare i parametri apn diversamente da come tim be li fa trovare. Se volete il șettaggio fatemelo sapere. Io sul mio note2 aggiornato 4.3 li ho provati ed ora non mi dice più che non c'è nessuna rete disponibile.
Ciao a tutti
-
Quote:
ranxero
Chi ha problemi con s-voice e ha tim come operatore? Dovete settare i parametri apn diversamente da come tim be li fa trovare. Se volete il șettaggio fatemelo sapere. Io sul mio note2 aggiornato 4.3 li ho provati ed ora non mi dice più che non c'è nessuna rete disponibile.
Ciao a tutti
Magari, io agli apn ho modificato solo una cosetta. A Tim wap ho levato default, da "tipo apn" e l'ho messo a Tim web perché ogni volta passava da web a wap appena tornavo indietro. Anche a whatsapp i messaggi arrivano in ritardo e Gmail alcune volte mi dice che non c'è connessione.
-
Quote:
DanielV
Magari, io agli apn ho modificato solo una cosetta. A Tim wap ho levato default, da "tipo apn" e l'ho messo a Tim web perché ogni volta passava da web a wap appena tornavo indietro. Anche a whatsapp i messaggi arrivano in ritardo e Gmail alcune volte mi dice che non c'è connessione.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/e5yjahaz.jpg
Io ho preso questo settaggio da un'altro forum dove si parlava appunto del cattivo funzionamento di s-voice e di come la tim non sia ultimamente vigile sui suoi prodotti.
A me funziona a meraviglia, fammi sapere. Ciao
-
Quote:
ranxero
Quote:
Originariamente inviato da DanielV
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/e5yjahaz.jpg
Io ho preso questo settaggio da un'altro forum dove si parlava appunto del cattivo funzionamento di s-voice e di come la tim non sia ultimamente vigile sui suoi prodotti.
A me funziona a meraviglia, fammi sapere. Ciao
Grazie mille per i parametri, stavo diventando matto per configurarlo, s-voice io lo usavo e mi stavo veramente incavolato xke non funzionava.... grazie mille sei stato più che di aiuto... se qualcuno ha problemi configuri gli apn in questo modo.... saluti Maurizio