Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VeGeT4
raga scusate se rinnovo il mio quesito ma proprio non riesco a venirne a capo.
Praticamente il mio note 2 non rileva l'aggiornamento alla versione 4.3. Quando provo a fare la ricerca manuale dell'aggiornamento la "rotellina" della ricerca gira all'infinito senza rilevare nulla. Non ho fatto nessuna modifica al firmware, ho la versione android 4.1.2. il cellulare è nobrand ita. Qualcuno sa come posso fare per risolvere il problema? grazie.
Se non sbaglio ti è già stato detto che il tuo telefono non ha un firmware italiano quindi gli aggiornamenti non si sa quando gli riceverai e se gli riceverai. Un consiglio personale è quello di installare una rom molto più performante e stai apposto;). Se proprio sei fissato con la 4.3 stock fai il flash con odin della versione deodexed senza knox.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Se non sbaglio ti è già stato detto che il tuo telefono non ha un firmware italiano quindi gli aggiornamenti non si sa quando gli riceverai e se gli riceverai. Un consiglio personale è quello di installare una rom molto più performante e stai apposto;). Se proprio sei fissato con la 4.3 stock fai il flash con odin della versione deodexed senza knox.
in realta sbagli perchè il mio telefono è no brand ita
csc n7100ITVDMF1.. penso sia ita.. percio insistevo.. e poi il problema non è l'aggiornamento in se.. è capire perchè non me lo fa fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
VeGeT4
Quote:
Originariamente inviato da DanielV
Se non sbaglio ti è già stato detto che il tuo telefono non ha un firmware italiano quindi gli aggiornamenti non si sa quando gli riceverai e se gli riceverai. Un consiglio personale è quello di installare una rom molto più performante e stai apposto;). Se proprio sei fissato con la 4.3 stock fai il flash con odin della versione deodexed senza knox.
in realta sbagli perchè il mio telefono è no brand ita
csc n7100ITVDMF1.. penso sia ita.. percio insistevo.. e poi il problema non è l'aggiornamento in se.. è capire perchè non me lo fa fare..
Hai provato a spegnerlo e riaccendere???? Io con l's2 ho avuto il tuo stesso problema, non trovava l'aggiornamento ma xke i server samsung erano intasati, dopo qualche giorno sono riuscito a farlo... altro non saprei... spero qualcuno possa aiutarti di più... ciao
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
si si ho spento e riacceso, cancellato la cache di tutte le app, tolto e messo la batteria, ma niente gira all'infinito senza trovare traccia di aggiornamento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
VeGeT4
si si ho spento e riacceso, cancellato la cache di tutte le app, tolto e messo la batteria, ma niente gira all'infinito senza trovare traccia di aggiornamento..
Allora non so come aiutarti, quello che potevo fare lo ho fatto. Spero tu riesca a risolvere. .. buona serata
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
grazie, spero in qualche anima pia..:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
babau53
So che la domanda è già stata fatta da altri in altri topic, ma non ho trovato risposte.
Qual'è la differenza tra installa e installa tutto dopo il download dell'aggiornamento via OTA?
Grazie
Mi autoquoto per girarvi la risposta del servizio assistenza samsung
Quote:
In merito alla sua richiesta le comunico che i due tasti compaiono contemporaneamente quando ci sono più aggiornamenti da effettuare.
Il primo serve ad installare una o più app per volta secondo quelle che sono state selezionate, mentre il tasto "Installa tutto" serve per l'appunto ad installare tutti gli aggiornamenti presenti in elenco.
Le consiglio pertanto di procedere con l'installazione di tutti gli aggiornamenti proposti.
Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864. o accedendo all’area sul sito dedicata
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
Daniele
Servizio Clienti Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
VeGeT4
grazie, spero in qualche anima pia..:D
Potresti provare un'ultima cosa. Cancella la cache e i dati ad "Aggiorn. criteri di prot.", "Aggiornamenti software" e ad "Aggiornamento software", riavvia e riprova. Se non va così l'unica soluzione secondo me è il ripristino ai dati di fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
babau53
Mi autoquoto per girarvi la risposta del servizio assistenza samsung
io ho fatto Installa e non Installa tutto, devo fare qualcosa in più quindi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
codix
Francamente non ci ho fatto caso, appena lo ricarico ci do un occhiata e ti faccio sapere..
Anch'io ho notato la cosa.....avevo il 15% di carica e l'cona batteria è partita dalla metà. Dopo l'aggiornamento, ho notato anche un surriscaldamento anche a riposo che prima non c'era.