Visualizzazione stampabile
-
Per quella cosa della messaggistica niente? Levare almeno l'omino e ridurre il carattere.
I caratteri sono giganti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Satelis125
Per quella cosa della messaggistica niente? Levare almeno l'omino e ridurre il carattere.
I caratteri sono giganti..
Con il tasto volume regoli la grandezza dei caratteri
-
Quote:
andy88de
Con il tasto volume regoli la grandezza dei caratteri
Già fatto, sono al minimo... e gli avatar proprio niente si puo' fare?
-
Quote:
Satelis125
Già fatto, sono al minimo... e gli avatar proprio niente si puo' fare?
Non credo almeno di non installare qualche tema dal play store senza root c'è ben poco da fare...sorry
-
Magari riuscissi a trovare come fare il root l'avrei già fatto!
Inoltre, facendo il root si possono levare tramite qualche tema che tu conosci questi maledettissimi avatar nella messaggistica?
-
Quote:
gawen
nessuno sa dirmi se il browser popup è stato tolto o se manca solo a me?
E' sparito anche a me! In sostanza è stato tolto con la 4.3. In effetti sul Note 3 non c'è (nativo con la 4.3)
-
Quote:
Satelis125
Magari riuscissi a trovare come fare il root l'avrei già fatto!
Inoltre, facendo il root si possono levare tramite qualche tema che tu conosci questi maledettissimi avatar nella messaggistica?
Il root si può fare vedi l'area modding ma il rischio di perdere la garanzia è quasi una certezza
-
Raga ma voi attaccando il telefono diciamo con batteria tra il 40 e 50% quanto ci mettete ad arrivare al 100? Io ho impiegato un'ora e 50 minuti partendo dal 52%.. Vorrei capire se è troppo. .
-
Quote:
zimmon111
Raga ma voi attaccando il telefono diciamo con batteria tra il 40 e 50% quanto ci mettete ad arrivare al 100? Io ho impiegato un'ora e 50 minuti partendo dal 52%.. Vorrei capire se è troppo. .
Normalissimo....
-
Salve a tutti,dopo l'aggiornamento a jb 4.3 su note2 N7100 tramite Kies non riesco più a sincronizzare i contatti tra outlook 2010 e note2 (prima tutto ok con Kies 2.6 ). Subito dopo l'aggiornamento a jb 4.3 e Kies3 3.2.13114_22 sullo stesso outlook e stesso pc il note2 non si sincronizza più ( segnala : non esiste un client di posta elettronica predefinito oppure il client ....... ). Avete notato il problema ,suggerimenti?Grazie