Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, non so se nelle 65 pagine precedenti sia stato segnalato ma il blutooth, dopo aggiornamento a 4.3, non tiene agganciato il telefono della macchina per oltre 3 minuti. In altre parole funziona solo 3 minuti poi si stacca e devo prendere il tel in mano per parlare. Ovviamente anche io ho problemi di batteria. qualche suggerimento? grazie. ovviamente parlo del Note II: s3 morto affogato la scorsa estate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Ma restate alla 4.1.2 che rispetto alla 4.3 cambia poco o niente. La miglior release di JB è la prima citata, punto e basta. E vedrete che non ci saranno mai problemi.
...grazie del consiglio veramente sai...non voglio far polemiche ma la tua uscita dopo che decine di persone maledicono samsung che NON ci permette un downgrade "pulito" cioè senza ricorrere a root e robe varie con la sua maledetta versione 4.3 dimmerda, sentire le tue parole è un vero sprone....MITICO!!!
credo che tutti se avessimo saputo PRIMA a cosa si andava incontro, sicuramente non saremmo qui a tirar moccoli e madonne...
-
Ciao Ragazzi, ho cercato ma non ho trovato nulla...
ecco il mio "problema"
non riesco ad aprire le note sulla nuovaa S.note
mi spiego meglio:
apro la nuova S note, mi chiede di scaricare le vecchie note e fin qui tutto ok le scarica e me le fa vedere, poi se cerco di aprire una nota mi dice che verrà modificata per il nuovo Snote, dico ok e Riavvio improvviso dell'aPP ....
gia cancellata cache e dati app, rimossa e rimessa ma nulla!
Consigli?
-
basta leggere i commenti dell'app , è un bug ;)
-
Quote:
alessandroprato
basta leggere i commenti dell'app , è un bug ;)
ba...
Grazie !!! :)
-
Quote:
natzgul
io continuo a vederlo molto rallentato sto 4.3 larga di brutto, sulla maggior parte delle azioni dalla tastiera che a volte ritarda a rispondere all'entrare e uscire dalle applicazioni che prima avveniva in modo fluido e senza esitazione, ora tentenna sempre! ma possible me ne accorgo solo io??... se scatto una foto dello schermo col palmo e poi cervo di condividerla mi apre la finestra delle app disponibili e poi ci mette circa 3/4 secondo di per assegnare l'immagine a whatsapp... prima era istantaneo!! possibile che lo faccia solo a ME?
Anche io ho i tuoi stessi problemi, in aggiunta la batteria che dura pochissimo e degli stani surriscaldamenti s che prima non avvertivo...Non mi sono fatto mancare nulla!!!! Devo ammettere che hanno fatto un aggiornamento con i fiocchi...Mahhhhhhhhhhh
-
ciao ragazzi, non so se abbiate avuto anche voi lo stesso problema, ma quando mi arriva un sms normale , nella barra delle notifiche mi scrive solamente Nuovo messaggio senza inserirmi il mittente e il testo come faceva prima.
Inoltre quando mi arriva qualsiasi notifica da telefono in standby, facendo scendere la barra delle notifiche e tappando sulla suddetta, non si sblocca il telefono andando direttamente all'applicazione , ma devo prima sbloccare il telefono.
-
Ciao ragazzi,
io dopo l'aggiornamento non non riesco a far funzionare più i software per montare le partizioni ntfs.
Qualche idea?
-
Quote:
propisquo
ciao ragazzi, non so se abbiate avuto anche voi lo stesso problema, ma quando mi arriva un sms normale , nella barra delle notifiche mi scrive solamente Nuovo messaggio senza inserirmi il mittente e il testo come faceva prima.
Inoltre quando mi arriva qualsiasi notifica da telefono in standby, facendo scendere la barra delle notifiche e tappando sulla suddetta, non si sblocca il telefono andando direttamente all'applicazione , ma devo prima sbloccare il telefono.
E' proprio la 4.3 così!
Comunque sia, non capisco come tutti abbiano questi blocchi strani, bug, e batterie che non tengono.. non ho nessuno di questi problemi... Secondo me centra Samsung Italia, che non lavora bene sui propri firmware....
-
Personalmente la batteria non ha problemi. Anzi mi sembra che duri molto di più di prima, nonostante abbia anche il bluetooth sempre attivo (per Natale mi son regalato uno smartwatch... ma non vi dico quale perchè non voglio fare pubblicità :D).
A me rimane il problema delle notifiche dei messaggi come a Simo9595 e dell'instabilità "presunta" della connessione ad internet. Ora: a casa è anche possibile che la connessione sia instabile, perchè il router ogni tanto ha i suoi momenti di divagazione... però al lavoro non si erano mai presentati prima.
Devo tentare un wipe/reset? Non l'ho mai fatto prima se non su un tablet "da battaglia" che dovevo aggiornare a tutti i costi e che comunque non aveva niente di particolare installato. Cosa comporta in soldoni? Considerate che ho un bel po' di applicazioni installate (e grazie alla 4.3 anche sulla uSD), 6 account di posta (che non ho intenzione di reinserire a mano...)
Grazie :)