Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emerson56
L'effetto inchiostro e increspatura precedentemente attivati, dopo l'aggiornamento alla 4.3 rimangono inattivi, cioè in grigio e non riesco ad attivarli da nessuna impostazione. C'è un altro modo x intervenire?
Non hai attivato lo sfondo animato sulla lock screen, vero? Perché se così fosse non funziona l'increspatura e resta la scritta in grigio.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Sera a tutti. Fatto hard resettare, non si blocca più
Grazie. Vi terrò aggiornati.
-
ho aggiornato alla 4.3 qualche giorno fa e ho aspettato di arrivare al 5% di batteria per ricaricarlo, quindi l'ho spento e messo in carica... e purtroppo ho scoperto che ho anche io il bug della batteria "fasulla", cioè appena sotto carica mi dava già l'icona della batteria a metà, l'ho riacceso ed era segnato 60%...
ora che faccio? quando arriva a 100% si scaricherà subito?
c'è un modo per risolvere oltre a caricare il telefono da acceso? :(
-
Avete provato a metterlo in carica sopra il 20%, io ci ho provato e non mi ha fatto più il problema
-
Quote:
DanielV
Avete provato a metterlo in carica sopra il 20%, io ci ho provato e non mi ha fatto più il problema
cioè? sei arrivato al 20% e quando l'hai spento e messo in carica è partito da lì?
-
Quote:
Kuroi
cioè? sei arrivato al 20% e quando l'hai spento e messo in carica è partito da lì?
L'avevo spento al 23% e messo in carica, in quel caso l'icona non partiva da zero ma poco sopra, però non da metà rotfl
-
Quote:
DanielV
L'avevo spento al 23% e messo in carica, in quel caso l'icona non partiva da zero ma poco sopra, però non da metà rotfl
e ora se lo porti tipo a 5% carica da lì o devi per forza portarlo verso il 20% per caricarlo da pento per bene?
ora comunque che ci faccio con la batteria? praticamente ho un 55% di carica fasulla...
-
Quote:
Kuroi
e ora se lo porti tipo a 5% carica da lì o devi per forza portarlo verso il 20% per caricarlo da pento per bene?
ora comunque che ci faccio con la batteria? praticamente ho un 55% di carica fasulla...
Io ho tenuto in carica fino al 100% (da spento) e non ho notato cali di batteria o cariche fasulle.
-
Quote:
DanielV
Io ho tenuto in carica fino al 100% (da spento) e non ho notato cali di batteria o cariche fasulle.
ok ma ora che l'hai portato a 100% da spento da 23% devi per forza arrivare sul 20% per ricaricarlo da spento oppure il problema ti si è risolto così e quindi se tipo lo carichi a 5-10% da spento non ti mostra la batteria già a metà tipo?
-
Quote:
Kuroi
ok ma ora che l'hai portato a 100% da spento da 23% devi per forza arrivare sul 20% per ricaricarlo da spento oppure il problema ti si è risolto così e quindi se tipo lo carichi a 5-10% da spento non ti mostra la batteria già a metà tipo?
Questo non lo so, è stato un caso che l'ho caricato al 23% e visto che la batteria mi dura due giorni domani sera te lo dico rotfl