Visualizzazione stampabile
-
Per quanto concerne la batteria: a parte la visualizzazione errata sotto il 20% quando il Note2 è in carica(spento), confermo ciò che ho detto in altro post: la durata è maggiore del 20/30%. Per quanto invece concerne lo scroll, sia attivando che disattivando il risparmio energia, non cambia nulla.......non è più come prima. Questa cosa, magari di marginale importanza, a me dà fastidio. Quando c'è un aggiornamento, questo deve essere migliorativo e non il contrario. Se metto sul piatto della bilancia i vantaggi della 4.3 rispetto alla 4.1.2, questo pende a favore della "vecchia"; ossia, non ci sono miglioramenti evidenti che giustifichino l'aggiornamento. La prossima volta, ci penso 200/300 volte prima di aggiornare.........
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegogiaguaro78
è gia impostata su nessuno . Se a me per esempio si stacca la musica la prima volta alle 12 e 34 per esempio. Puntualmente si ristacca alle 13 e 04 anche se per dire accendo il player alle 13 00 (mi succede anche cin la radio) hi pensato anche a qualche applicazione che da fastidio cin affiornamenti ogni 30 minuti
Non so più che dirti. ,mi spiace. La butto li. ... hai provato a vedere se la radio ha qualche impostazione simile? Intendo a tempo ?ora ci guardo pure io
Edit
Anche lì c'è impostazione a tempo. Uguale che per il lettore. ,anche se credo poco possa influire nell'ascolto di file musicali. Però darci un occhio non costa nulla. Imp. Su Non attivo
-
Quote:
Emerson56
Per quanto concerne la batteria: a parte la visualizzazione errata sotto il 20% quando il Note2 è in carica(spento), confermo ciò che ho detto in altro post: la durata è maggiore del 20/30%. Per quanto invece concerne lo scroll, sia attivando che disattivando il risparmio energia, non cambia nulla.......non è più come prima. Questa cosa, magari di marginale importanza, a me dà fastidio. Quando c'è un aggiornamento, questo deve essere migliorativo e non il contrario. Se metto sul piatto della bilancia i vantaggi della 4.3 rispetto alla 4.1.2, questo pende a favore della "vecchia"; ossia, non ci sono miglioramenti evidenti che giustifichino l'aggiornamento. La prossima volta, ci penso 200/300 volte prima di aggiornare.........
Io non ho voce in capitolo dato che la 4.1.2 l'ho usata solo 3gg..e avendo appena preso il note non ne conoscevo il rendimento. Forse per questo che non ho avuto tutti i problemi che leggo qui,anche se non ho fatto wipe e reset dopo l'aggiornamento. .
-
Provero' grazie mille. Altrimenti dovrò fare un hard reset
-
Quote:
diegogiaguaro78
Provero' grazie mille. Altrimenti dovrò fare un hard reset
Ora che ci penso, utilizzi app di terzi per ascoltare musica? O la stock samsung?
-
Quote:
diegogiaguaro78
Il mio note 2 dopo l aggiornamento ha problemi con il lettore audio . Ogni 30 minuti circa va in pausa automaticamente nonostante disattivato voice e movimento. È capitato a qualcuno di voi
Faccio copia-incolla di un messaggio che ho scritto in un'altro thread e oggi lo riproposto visto che non ho avuto risposta: quando sento la musica e blocco il telefono dopo qualche secondo la musica si interrompe per un istante per poi riprendere senza problemi, ogni volta che sveglio il terminale e poi lo blocco fa così. Io avevo pensato che il terminale vuole andare in deep sleep ma quando vede che la musica non funziona più a dovere rialza la frequenza della cpu per poi non riprovarci più.
Assomiglia al tuo problema?
-
A volte uso google play music ma sulle impostazioni non ha autospegnimento. Ho anche provato a disartivarla ma senza alcun esito
-
Quote:
diegogiaguaro78
A volte uso google play music ma sulle impostazioni non ha autospegnimento. Ho anche provato a disartivarla ma senza alcun esito
Non saprei allora.. Pensavo a qualche conflitto tra app... Ma è evidente che non sia quello.. Prova a cancellare le cache dell'app.. Oppure in maniera più drastica prova con reset ai dati di fabbrica....
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Si penso che è l unica grazie cmq del tuo tempo gentilissimo ciaoooooo
-
Quote:
diegogiaguaro78
Si penso che è l unica grazie cmq del tuo tempo gentilissimo ciaoooooo
Siamo qui per aiutarci a vicenda no?:-) speriamo risolvi cosi!
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App