Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Genny74;5224620]Questo link č molto valido ti č arrivato vero ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
flex76
Resta gradito un Grazie con apposito tasto se vi sono stato utile in q qualche modo. Buona giornata.
-
Quote:
ranxero
Resta gradito un Grazie con apposito tasto se vi sono stato utile in q qualche modo. Buona giornata.
😃👍😉Ok ricevuto
-
Quote:
mats25101979
Quote:
Originariamente inviato da pablo822android
ciao, ho un piccolo problema sul mio note 2, che ho cominciato a notare dopo l'aggiornamento alla versione 4.3.
Praticamente ogni tanto (prima non era mai capitato) quando vado a sbloccare il telefono (tramite trascinamento) la schermata rimane fissa e non risponde per qualche secondo.
A cosa puņ essere dovuto?
grazie
Come sempre ripeto: avete fatto i vari reset dopo l'aggiornamento? Se non li avete effettuati fateli e vedrete che non avrete problemi al terminale.
Attenzione che eseguendo i reset perdete tutti i dati della memoria interna del dispositivo.
Ho fatto tutti i vari reset
Inviato dal mio Notone II usando Androidiani App
-
Quote:
ranxero
Ciao fammi sapere se ai ottenuto dei risultati positivi ok
-
Grazie, ho fatto il wipe e il problema del multischermo č risolto la batteria perņ si scarica sempre troppo un fretta ora provo a fare la calibrazione e vediamo
-
Quote:
ricoflex
Grazie, ho fatto il wipe e il problema del multischermo č risolto la batteria perņ si scarica sempre troppo un fretta ora provo a fare la calibrazione e vediamo
Fammi sapere anche del wifi ok
-
-
Quote:
ricoflex
Il wifi č ok
Perņ prima ti dava problemi vero?
-