Visualizzazione stampabile
-
io ho tenuto la 4.1.2, stabilissima e mai un problema nè bug...
perfetta direi e sempre 18 h di batteria con uso medio
uso intenso 10/15 h di media
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrenalin24
E hai fatto la miglior cosa. Io monto una mia rom personale su base 4.1.2 e dopo aver provato la 4.3 ho preferito tornare indietro dato che non offre niente di che.
-
Quote:
Viper9679
no no a questo punto mi tengo la mia 4.1.2
Dipende dalle tue esigenze (che in tal caso non dovrebbero esistere trattandosi di un firmware che non offre nulla di che). Puoi benissimo aggiornare alla 4.3 e non avere problemi come potresti averli. Esempio chi aggiornò dalla 4.1.1 alla 4.1.2 e non gli funzionava il wifi. Ovviamente non è successo a tutti ma può capitare. Se ti trovi bene con la 4.1.2 allora restaci. Io ti consiglio questo. ;)
-
Quote:
Viper9679
Ragazzi scusate ma è possibile che solo il mio NOTE2 non abbia ricevuto nessun aggiornamento? sono l'unico?
Allora siamo in due....
-
Quote:
59cft1
Allora siamo in due....
Se avete il note 2 brand tim credo che non sia ancora uscito l'aggiornamento alla 4.3
-
Quote:
mats25101979
Se avete il note 2 brand tim credo che non sia ancora uscito l'aggiornamento alla 4.3
No, io l'avevo acquistato con la promozione della 3, poi in un secondo momento sono passato a Fastweb (ma non penso che sia colpa della sim)
-
Quote:
Linuxx
E hai fatto la miglior cosa. Io monto una mia rom personale su base 4.1.2 e dopo aver provato la 4.3 ho preferito tornare indietro dato che non offre niente di che.
A meno che non ti interessino le funzionalità del Note 3: in questo caso sei costretto a passare a una custom rom basata sulla 4.3
-
Quote:
Viper9679
No, io l'avevo acquistato con la promozione della 3, poi in un secondo momento sono passato a Fastweb (ma non penso che sia colpa della sim)
Il firmware 4.3 brand 3 è già uscito da tempo. Prova a fare un controllo e fai fare la scansione al telefono dell'uscita di eventuali aggiornamenti. Altrimenti se vuoi mettere la 4.3 scarichi da sammobile il firmware della 3 e lo carichi sul telefono tramite il programma odin per pc
P.S. Se posso darti un consiglio rimani con la 4.1.2 che è esente da bug. Personalmente l'unico bug che ho riscontrato, per l'utilizzo che ne faccio io del terminale, in questo firmware 4.3 è la notifica della connessione wifi instabile che a volte compare.
-
Quote:
adrenalin24
Si anche io ero inizialmente disperato con la 4.3
Non sapevo più che pesci prendere. Poi ho seguito con attenzione tutti i consigli nel forum e dopo qualche wipe ora è tutto regolare.
La batteria ha la stessa tua durata e il wifi non fa più i capricci.
Nell'aggiornamento effettuato avevo rimpianto la 4.1.2, ma non potendo più tornare indietro ed aver risolto tutti i problemi usciti con l'aggiornamento non ho più lamentele da fare. Ma devo confessare che ero abbastanza preoccupato all'inizio. Fortunatamente tutto è finito nel migliore dei modi
-
Quote:
Sirio001
Si anche io ero inizialmente disperato con la 4.3
Non sapevo più che pesci prendere. Poi ho seguito con attenzione tutti i consigli nel forum e dopo qualche wipe ora è tutto regolare.
La batteria ha la stessa tua durata e il wifi non fa più i capricci.
Nell'aggiornamento effettuato avevo rimpianto la 4.1.2, ma non potendo più tornare indietro ed aver risolto tutti i problemi usciti con l'aggiornamento non ho più lamentele da fare. Ma devo confessare che ero abbastanza preoccupato all'inizio. Fortunatamente tutto è finito nel migliore dei modi
Ciao come ai risolto quindi il problema del wifi grazie ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App