Visualizzazione stampabile
-
Beh se parli dell'utilizzo della tastiera con una mano sola , ovvero spostare la tastiera tutto a destra o a sinistra., quella funzione c'è. È nel tasto impostazioni della tastiera.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Sul mio Note: Vai su Dispositivo, scendi e vai su "Uso con una mano", poi nella pag. successiva, "Tastiera Samsung" e, imposti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano88
ragazzi scusate ma l'opzione di ridurre completamente il display (leggero swipe dx e sx) in modo da utilizzare il dispositivo con una mano non è presente? su alcuni firmware non italiani invece è presente... come mai per la versione ita questa funzione non c'è?
Grazie a tutti!
Guarda anche io a suo tempo ho chiesto. Però pare che nessuno ne sia a conoscenza. Per l'idea che mi sono fatto mi sa che sta funzione non è presente sul modello internazionale ma solo su quello coreano. Considera che io monto la 4.3 no stock tedesca. Speriamo la implementino con la 4.4.
-
Quote:
Bucciagialla
Guarda anche io a suo tempo ho chiesto. Però pare che nessuno ne sia a conoscenza. Per l'idea che mi sono fatto mi sa che sta funzione non è presente sul modello internazionale ma solo su quello coreano. Considera che io monto la 4.3 no stock tedesca. Speriamo la implementino con la 4.4.
Ma intendi tutto lo schermo o solo la tastiera?
-
Quote:
Sirio001
Io non sono dell'idea che se il telefono va bene e non da problemi non è il caso di aggiornare. Non so perché poi dopo il messaggio ho aggiornato anch'io. E sono iniziati i primi problemi per me insormontabili. Poi seguendo qualche consiglio ed effettuando alcuni hard reset con i wipe ho risolto tutti i problemi. Ora che fortunatamente il mio notone va come un orologio svizzero non aggiornerò assolutamente alla versione kitkat. Mi sto con queta versione che gira benissimo. Ovviamente per chi ha ancora problemi la versione kitkat potrebbe essere una soluzione ai loro problemi.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
visto che ultimamente ho qualche problema di wifi (anche se innocuo) porti provare ad aggiornare ....
mi confermi che sei riuscito a risolvere i problemi? (dopo aver aggiornato)
-
Io ho risolto, ma dai post che leggo non a tutti è andata così
-
Quote:
Sirio001
Io ho risolto, ma dai post che leggo non a tutti è andata così
Androidiani App
sarei tentato a farlo
come faccio (ho la root)? e dove trovo l'aggiornamento?
-
Buongiorno a tutti! Vorrei esporre un problema che ho riscontrato dopo l'aggiornamento: praticamente mi spariscono le suonerie personalizzate, cioè quelle che assegno ai contatti. E poi ogni volta che riaccendo il telefono scompaiono le app che ho messo sulla schermata Home. Qualcuno sà come aiutarmi?
-
Quote:
lucasalinetti
Buongiorno a tutti! Vorrei esporre un problema che ho riscontrato dopo l'aggiornamento: praticamente mi spariscono le suonerie personalizzate, cioè quelle che assegno ai contatti. E poi ogni volta che riaccendo il telefono scompaiono le app che ho messo sulla schermata Home. Qualcuno sà come aiutarmi?
Androidiani App
Androidiani App
Dopo aver aggiornato hai effettuato i wipe e riportato tutto alle impostazioni di fabbrica e reinstallato tutte le app dallo store e non da un backup? Se non lo hai fatto segui le varie guide per effettuare i wipe da recovery. Molti utenti hanno risolto vari problemi in questo modo.
-
Si confermo, segui questi consigli. Io ho risolto.