CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 122 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornato alla 4.3
    Grafica dell'interfaccia più gradevole
    Impostazioni contrasto e colori migliorati
    Tastiera migliorata
    La Gapp email ha un miglior supporto di MS Exchange
    La durata della batteria ha avuto un sostanziale miglioramento

....ma....

Non mi collego più alla mia wifi di casa..... ovvero i primi giorni mi usciva il messaggio "segnale scarso" (o una cosa del genere), ora invece non mi collego proprio non riuscendo ad ottenere l'indirizzo ip :/

soluzioni e consigli?
    Ultima modifica di ZioLollo; 30-12-13 alle 13:25

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho installato la 4.3 da diversi giorni ed ho notato vari bug, nonostante la grafica sia piacevolmente migliorata. Sulla batteria ho notato un lieve peggioramento anche se non posso essere sicuro sia dovuto solo all'aggiornamento software.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi ma alla fine questa batteria ha subito peggioramenti oppure no? Dalle recensioni lette non riesco a capire. Mi sapete dire la vostra impressione per favore?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La mia è migliorata, contando che non ci facevo la giornata piena, ora la faccio tranquillamente....l'unico bug che ho è quello di s-voice che non va in 3g e basta.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato sanji75 per il post:

francesco. (30-12-13)

Androidiano L'avatar di clafab

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco. Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma alla fine questa batteria ha subito peggioramenti oppure no? Dalle recensioni lette non riesco a capire. Mi sapete dire la vostra impressione per favore?
    Per valutare la batteria post aggiornamento servono alcuni cicli di carica e scarica. Dipende poi tutto dalle app che usi e sembra che facebook con la 4.3 consumi troppa batteria (meglio eliminare l'applicazione). Detto questo la batteria è decisamente migliorata ...parere di molti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato clafab per il post:

francesco. (30-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie mille ragazzi. Avete risolto il mio unico dubbio. Per me era già una buona notizia se mi dicevate che la durata era rimasta invariata. Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora, dopo 10 giorni dall'aggiornamento (senza wipe o altro..tutto via OTA), ecco la mia esperienza:

Pregi principali:
    - batteria leggermente migliorata (quando si consuma si e no il 30% dopo tutto il giorno sotto 3g/wi-fi e sincronizzazioni attive...beh...non dico che grido al miracolo ma poco ci manca )
    - fluidità migliorata
    - ottima la possibilità di ricevere aggiornamenti di protezione contro malware..questo non sò se c'era sul 4.1

Difetti riscontrati (considerate che sono molto pignolo in tal senso..)
    1) in un paio di occasioni mi ha fatto prendere un colpo perchè la ricarica della batteria andava lenta...fortunatamente sembra una cosa random...
    2) uso molto le suonerie personalizzate...con la 4.1 non ho mai avuto problemi tenendo le suonerie sulla sd...con la 4.3 le suonerie messe sulla micro sd ogni tanto le perde e rimette quelle personalizzate ... ora le ho spostate sulla memoria interna..vediamo che succede
    3) come sulla 4.1, ogni tanto mi chiamano e io non sento l'interlocutore ma l'interlocutore sente me..con la 4.1 avevo risolto definitivamente evitando di usare la modalità "audio nitido"...quindi credo questo problema sia dipeso o, appunto, dalla modalità audio selezionata (nitido ec...) o dal precedente uso del bluetooth

Nel complesso, a più di 4 mesi dall'acquisto, ogni giorno ringrazio il Cielo della mia scelta superpositiva con questo terminale..mi ci trovo da paura e mi piace tantissimo!
    Ultima modifica di zimmon111; 30-12-13 alle 14:32

11. Il seguente Utente ha ringraziato zimmon111 per il post:

francesco. (30-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioLollo Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla 4.3
    Grafica dell'interfaccia più gradevole
    Impostazioni contrasto e colori migliorati
    Tastiera migliorata
    La Gapp email ha un miglior supporto di MS Exchange
    La durata della batteria ha avuto un sostanziale miglioramento

....ma....

Non mi collego più alla mia wifi di casa..... ovvero i primi giorni mi usciva il messaggio "segnale scarso" (o una cosa del genere), ora invece non mi collego proprio non riuscendo ad ottenere l'indirizzo ip :/

soluzioni e consigli?
    prova a fare un reset ai dati di fabbrica

Quote Originariamente inviato da Gianpaolo1988 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la 4.3 da diversi giorni ed ho notato vari bug, nonostante la grafica sia piacevolmente migliorata. Sulla batteria ho notato un lieve peggioramento anche se non posso essere sicuro sia dovuto solo all'aggiornamento software.
    Che bug?
    Quote Originariamente inviato da francesco. Visualizza il messaggio
    Per me è leggermente migliorata

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

installato da una settimana, il primo giorno la batteria è durata 5-6 ora, e stavo per impazzire, poi invece si è stabilizzata, nel complesso mi pare che duri più di prima, in pratica faccio un giorno intero. la fluidità è leggermente migliorata, non mi piace il fatto che non ci sia più la modalità schermo "naturale" che usavo prima, ora mi sembra tutto troppo contrastato. il telefono va bene, giusto un pò meglio di prima, e il note 2 è davvero un gran bel terminale. l'unica cosa che mi manda in bestia è che non posso usare dashclock perchè i widget multipli li fa usare solo se uso la schermata di blocco con trascinamento, se invece imposto quella con segno, che è quella che uso io normalmente, non mi da la possibilità di impostare i widget multipli. a voi fa lo stesso?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io continuo a non avere problemi e posso dire che quest'aggiornamento si è rilevato davvero ottimo, contrariamente a iphone, che dopo aggiornamenti risultavano lenti... samsung galaxy note, riesce a mantenere la nuova versione.

Pagina 41 di 122 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio