CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 122 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non so se nelle 65 pagine precedenti sia stato segnalato ma il blutooth, dopo aggiornamento a 4.3, non tiene agganciato il telefono della macchina per oltre 3 minuti. In altre parole funziona solo 3 minuti poi si stacca e devo prendere il tel in mano per parlare. Ovviamente anche io ho problemi di batteria. qualche suggerimento? grazie. ovviamente parlo del Note II: s3 morto affogato la scorsa estate.

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ma restate alla 4.1.2 che rispetto alla 4.3 cambia poco o niente. La miglior release di JB è la prima citata, punto e basta. E vedrete che non ci saranno mai problemi.
    ...grazie del consiglio veramente sai...non voglio far polemiche ma la tua uscita dopo che decine di persone maledicono samsung che NON ci permette un downgrade "pulito" cioè senza ricorrere a root e robe varie con la sua maledetta versione 4.3 dimmerda, sentire le tue parole è un vero sprone....MITICO!!!
    credo che tutti se avessimo saputo PRIMA a cosa si andava incontro, sicuramente non saremmo qui a tirar moccoli e madonne...
    Ultima modifica di oldrobbi; 13-01-14 alle 22:47

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho cercato ma non ho trovato nulla...
    ecco il mio "problema"

    non riesco ad aprire le note sulla nuovaa S.note
    mi spiego meglio:
    apro la nuova S note, mi chiede di scaricare le vecchie note e fin qui tutto ok le scarica e me le fa vedere, poi se cerco di aprire una nota mi dice che verrà modificata per il nuovo Snote, dico ok e Riavvio improvviso dell'aPP ....
    gia cancellata cache e dati app, rimossa e rimessa ma nulla!

    Consigli?
    Ultima modifica di Darius4475; 14-01-14 alle 11:40
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  5. #654
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    basta leggere i commenti dell'app , è un bug
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alessandroprato per il post:

    Darius4475 (14-01-14)

  7. #655
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    basta leggere i commenti dell'app , è un bug

    ba...
    Grazie !!!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  8. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natzgul Visualizza il messaggio
    io continuo a vederlo molto rallentato sto 4.3 larga di brutto, sulla maggior parte delle azioni dalla tastiera che a volte ritarda a rispondere all'entrare e uscire dalle applicazioni che prima avveniva in modo fluido e senza esitazione, ora tentenna sempre! ma possible me ne accorgo solo io??... se scatto una foto dello schermo col palmo e poi cervo di condividerla mi apre la finestra delle app disponibili e poi ci mette circa 3/4 secondo di per assegnare l'immagine a whatsapp... prima era istantaneo!! possibile che lo faccia solo a ME?
    Anche io ho i tuoi stessi problemi, in aggiunta la batteria che dura pochissimo e degli stani surriscaldamenti s che prima non avvertivo...Non mi sono fatto mancare nulla!!!! Devo ammettere che hanno fatto un aggiornamento con i fiocchi...Mahhhhhhhhhhh

  9. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, non so se abbiate avuto anche voi lo stesso problema, ma quando mi arriva un sms normale , nella barra delle notifiche mi scrive solamente Nuovo messaggio senza inserirmi il mittente e il testo come faceva prima.
    Inoltre quando mi arriva qualsiasi notifica da telefono in standby, facendo scendere la barra delle notifiche e tappando sulla suddetta, non si sblocca il telefono andando direttamente all'applicazione , ma devo prima sbloccare il telefono.

  10. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    io dopo l'aggiornamento non non riesco a far funzionare più i software per montare le partizioni ntfs.

    Qualche idea?

  11. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da propisquo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, non so se abbiate avuto anche voi lo stesso problema, ma quando mi arriva un sms normale , nella barra delle notifiche mi scrive solamente Nuovo messaggio senza inserirmi il mittente e il testo come faceva prima.
    Inoltre quando mi arriva qualsiasi notifica da telefono in standby, facendo scendere la barra delle notifiche e tappando sulla suddetta, non si sblocca il telefono andando direttamente all'applicazione , ma devo prima sbloccare il telefono.
    E' proprio la 4.3 così!

    Comunque sia, non capisco come tutti abbiano questi blocchi strani, bug, e batterie che non tengono.. non ho nessuno di questi problemi... Secondo me centra Samsung Italia, che non lavora bene sui propri firmware....
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  12. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente la batteria non ha problemi. Anzi mi sembra che duri molto di più di prima, nonostante abbia anche il bluetooth sempre attivo (per Natale mi son regalato uno smartwatch... ma non vi dico quale perchè non voglio fare pubblicità ).
    A me rimane il problema delle notifiche dei messaggi come a Simo9595 e dell'instabilità "presunta" della connessione ad internet. Ora: a casa è anche possibile che la connessione sia instabile, perchè il router ogni tanto ha i suoi momenti di divagazione... però al lavoro non si erano mai presentati prima.
    Devo tentare un wipe/reset? Non l'ho mai fatto prima se non su un tablet "da battaglia" che dovevo aggiornare a tutti i costi e che comunque non aveva niente di particolare installato. Cosa comporta in soldoni? Considerate che ho un bel po' di applicazioni installate (e grazie alla 4.3 anche sulla uSD), 6 account di posta (che non ho intenzione di reinserire a mano...)
    Grazie

Pagina 66 di 122 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy