CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 122 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ranxero

Smartphone
    sony xperia sole

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ma Marzo che "versione" di Android 4.4.2 ti aspetti da Samsung? Notivà del Note 3? Non credo, zero. Aggiornamento della TouchWiz (come quella dell'S4)? Non credo, zero. Samsung si è comportata in modo più che vergognoso.
    Guardate la lockscreen del Note 2 con la 4.3 (io non l'ho installata, l'ho vista da un mio amico): l'orologio è quello dell'S4... In basso si notano le icone delle multi.pagine come nell'S4 (la principale a forma di "casetta")... Hanno messo i suoni e lo sblocco con l'effetto luce dell'S4... i multiwidget... Ma appena lo sblocchi, ti ritrovi ancora con l'interfaccia dell'S3 !!!! E tutti, ma idcl tutti i prodotti che hanno la 4.2.2 HANNO l'interfaccia dell'S4... Ad alcuni non fregherà nulla, ma io ne faccio una questione di principio: perché il mio ex Top di Gamma di appena un anno deve avere una interfaccia vecchia di quasi 2 anni???? E perché prodotti obsoleti invece l'hanno? Quando sulla 4.2.2 sposti una icona o aggiungi un widget, ti compare in basso una "schema" delle pagine con gli ingombri dei vari widget e icone... non devi passare con il dito tutte le pagine per trovare uno spazio libero... Potrò averlo anche io su un QuadCore o no? Passi per i programmi S-Samsung, posso anche farne a meno, sullo Store ne trovo di migliori... Ma avere le voci virtuali in HD? In modo che possa usare S-Voice senza che mi renda nervoso per come sbaglia gli accenti e le parole? Va bhè... Passare alla 4.3 per non avere "Nulla", anzi ritrovarmi con il terminale "bloccato" non mi attira... Avere la 4.4.2 come la 4.3... bhè è lo stesso... Poi ad ogni aggiornamento la batteria va sempre più già, chissà perché...
    Appunto speriamo che per marzo arrivi kitkat 4.4!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato ranxero per il post:

flex76 (25-01-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, vorrei una piccola informazione... ho aggiornato alla 4.3 il mio note 2 e dovrei fare l'hard reset del dispositivo. La domanda: c'è differenza tra l'hard reset della recovery e quella che trovo in impostazioni? Quale mi conviene fare per sicurezza?
    Grazie a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidiano88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vorrei una piccola informazione... ho aggiornato alla 4.3 il mio note 2 e dovrei fare l'hard reset del dispositivo. La domanda: c'è differenza tra l'hard reset della recovery e quella che trovo in impostazioni? Quale mi conviene fare per sicurezza?
    Grazie a tutti!
    Era meglio se non lo facevi la 4.3 io mi sono pentito andava 100volte meglio la 4,1.2 assettiamo la kitkat

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    Era meglio se non lo facevi la 4.3 io mi sono pentito andava 100volte meglio la 4,1.2 assettiamo la kitkat

Dopo la mazzata dal passaggio 4.1.2. alla 4.3, c'è da fidarsi? Cos'è sta KitKat? Mica roba x gatti? Sono una persona normale, che non ha lavorato ne a Cupertino, ne alla Samsung gomito a gomito con gli ingegneri informatici; sò di avere acquistato un prodotto eccellente, che deve girare meglio degli altri e questo prima lo era.....dopo sto c....o di aggiornamento, lo hanno peggiorato, palle non ce n'è. Da qualche parte ho letto, che potrebbero essere manovre occulte per invogliare a cambiare device, magari al Note 3; se fosse così, un utente sco...nato, potrebbe passare alla concorrenza (Vedi IOS) e non rimanere in casa Samsung, sarebbe come tagliarselo x far dispetto alla moglie.....Quindi spero e aspetto, aspetto, aspetto........e vedrò.....con l'agilità di un palombaro con la febbre..

7. Il seguente Utente ha ringraziato Emerson56 per il post:

flex76 (25-01-14)

Androidiano L'avatar di Albert51

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Con la 4.1.2, quando in fase di immissione dovevo selezionare, ad es., un'accentata, indugiando sulla vocale interessata (ad es., "e") appariva il quadro delle alternative (è, é, ecc.) ed una volta effettuata la scelta continuavo a scrivere senza dovere fare altro. Ora devo compiere un'azione specifica per uscire dalla fase di "edit" e la cosa risulta alquanto fastidiosa.
    Non ho capito se sia una feature o un bug.

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio

E quale hard reset a questo punto mi conviene fare? Dalla recovery o dalle impostazioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidiano88 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da flex76

E quale hard reset a questo punto mi conviene fare? Dalla recovery o dalle impostazioni?
    È lo stesso io le o fatte entrambe però il bug del wifi non lo risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io sono passato alla 4.3 stock mk9 nobrand tedesca. Quindi ho riportato tutto stock originale provenendo dalla ditto note.
    Che dire io sono soddisfatto. Leggo qui ed altrove di problemi, disservizi e bug, tuttavia non riesco a riscontrarli sul mio terminale tranne forse il wifi che ogni tanto dice che il segnale è debole ed una volta si è disconnesso e riconnesso da solo.
    Il motivo che mi ha spinto a cambiare è stato il confronto fatto tra il mio dispositivo con la ditto note e quello di un collega con la 4.3 stock. La fluidità prima di tutto, quella generale ed in particolare quella del browser stock che con questa relase trovo particolarmente migliorata.
    Ho visto in rete che alcune versioni del firmware stock 4.3 hanno la funzione per l'uso con una mano in tutte le schermate, per capirci quella funzione che permette, facendo uno swipe verso sx e poi a dx partendo dal bordo dello schermo, di aprire una finestra con lo schermo ridotto. Qualcuno di voi con la versione successiva alla mk9 può verificare se è presente questa funzione?

Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bucciagialla Visualizza il messaggio
    Anche io sono passato alla 4.3 stock mk9 nobrand tedesca. Quindi ho riportato tutto stock originale provenendo dalla ditto note.
    Che dire io sono soddisfatto. Leggo qui ed altrove di problemi, disservizi e bug, tuttavia non riesco a riscontrarli sul mio terminale tranne forse il wifi che ogni tanto dice che il segnale è debole ed una volta si è disconnesso e riconnesso da solo.
    Il motivo che mi ha spinto a cambiare è stato il confronto fatto tra il mio dispositivo con la ditto note e quello di un collega con la 4.3 stock. La fluidità prima di tutto, quella generale ed in particolare quella del browser stock che con questa relase trovo particolarmente migliorata.
    Ho visto in rete che alcune versioni del firmware stock 4.3 hanno la funzione per l'uso con una mano in tutte le schermate, per capirci quella funzione che permette, facendo uno swipe verso sx e poi a dx partendo dal bordo dello schermo, di aprire una finestra con lo schermo ridotto. Qualcuno di voi con la versione successiva alla mk9 può verificare se è presente questa funzione?
    ma non esiste una versione successiva alla mk9 stock Italiana .......

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    ma non esiste una versione successiva alla mk9 stock Italiana .......
    come no, la ml2 tre in italia ad esempio. Compilata un mese dopo la mk9. Io vorrei sapere se quella funzione è presente oppure no. Magari qualcuno che monta una di queste release più recenti non necessariamente italiana.

Pagina 81 di 122 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio