CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 122 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Spero vivamente che samsung rilasci al più presto o un aggiornamento per risolvere questo problema del wifi o il nuovo firmware 4.4 sperando sia esente da questo bug che affligge il wifi.

P.S. Qualcuno ha fatto la pazzia di provare a flashare la 4.1.2 dopo aver aggiornato alla 4.3 perché non aveva più la garanzia e non voleva più avere problemi con il wifi? E se qualcuno lo ha fatto può dirci se ha avuto problemi tipo cartella efs corrotta etc... Grazie per eventuali risposte.
    Ultima modifica di mats25101979; 23-02-14 alle 22:57

2. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

flex76 (23-02-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Accidenti, ma allora il problema WIFI è piuttosto diffuso con l'aggiornamento alla 4.3. Io dei problemini del genere li ho avuti poi risolti con qualche wipe reset. Beh penso proprio che le risposte migliori le possano dare i ragazzi più esperti del forum.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2 (N7100)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho la vrsione 4.1.2 e ho la root mi conviene aggiornare ? e se si come faccio per la root?
    grazie
    Ultima modifica di askel96; 25-02-14 alle 15:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un consiglio: Rimani ostinatamente a quella versione; imponitelo. E' la migliore, la 4.3 porta solo rogne e non vale il passaggio. Questa è la mia personale opinione dopo l'esperienza dell'aggiornamento; per questo te la consiglio solamente....Quando uscirà il cibo x gatti, il KitKat 4.4 o altro e, vedrò che veramente apporta sostanziali aggiustamenti, procederò all'altro aggiornamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emerson56 Visualizza il messaggio
    Un consiglio: Rimani ostinatamente a quella versione; imponitelo. E' la migliore, la 4.3 porta solo rogne e non vale il passaggio. Questa è la mia personale opinione dopo l'esperienza dell'aggiornamento; per questo te la consiglio solamente....Quando uscirà il cibo x gatti, il KitKat 4.4 o altro e, vedrò che veramente apporta sostanziali aggiustamenti, procederò all'altro aggiornamento.
    Si infatti anch'io aspetterò kit kat perché ormai o fatto di tutto wipe reset e tutto di piu e il problema del wifi ce lo sempre

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2 (N7100)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emerson56 Visualizza il messaggio
    ok grazie...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io non sono dell'idea che se il telefono va bene e non da problemi non è il caso di aggiornare. Non so perché poi dopo il messaggio ho aggiornato anch'io. E sono iniziati i primi problemi per me insormontabili. Poi seguendo qualche consiglio ed effettuando alcuni hard reset con i wipe ho risolto tutti i problemi. Ora che fortunatamente il mio notone va come un orologio svizzero non aggiornerò assolutamente alla versione kitkat. Mi sto con queta versione che gira benissimo. Ovviamente per chi ha ancora problemi la versione kitkat potrebbe essere una soluzione ai loro problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi puoi spiegare in pochi passaggi come hai fatto l'hard reset? Ho fatto 2 reset impostazioni di fabbrica da:" Backup e ripristino" ed ho ottenuto qualche miglioramento, ma non la funzionalità completa come prima. Problemi attuali: 1) non funziona lo schermo intelligente; 2) stato batteria da spento, non reale; 3) scroll non fluido come prima, anche senza l'impostazione "risparmio energetico"; 4) stand bye schermo impostato a 2 minuti, da solo a volte, mi và a 10 min. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Accendi il telefono tenendo premuto:

VolSU + Home + Tasto accensione per un attimo e poi rilascia. Li trovi i wipe necessari come documentato dai ragazzi del forum.

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ma l'opzione di ridurre completamente il display (leggero swipe dx e sx) in modo da utilizzare il dispositivo con una mano non è presente? su alcuni firmware non italiani invece è presente... come mai per la versione ita questa funzione non c'è?
    Grazie a tutti!

Pagina 93 di 122 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio