CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Galaxy note 2 nuovo 299€ ne vale la pena??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da booker Visualizza il messaggio
    Mha il Note 3 Neo io lo prenderei solo se davvero la differenza di prezzo con un Note 2 è minima (da valutare anche il tipo di garanzia). Tutto questo solo online ovviamente, nuovo nei negozi l'ho visto a 600 euri!!!

    In fin dei conti cambia solo il design esterno e il processore (più vabbe l'aggiunta del 4g e il menù rapido uguale al note3) per il resto sono identici. Per quanto riguarda gli aggiornamenti software android invece io non ci spererei molto, si sa che samsung per questi modelli 'neo' e 'mini' dopo neanche un anno già non li 'supporta' più.
    Infatti io mi sono preso un note3 USATO... a 340 euro (compresa s-view originale) ma non tutti hanno la mia stessa visione della telefonia.... per la felicità dei produttori ....cmq si trovano a questi prezzi, unico problema sono i cloni... ma tramite miei si vede tutto...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcopolo111 Visualizza il messaggio
    Infatti io mi sono preso un note3 USATO... a 340 euro (compresa s-view originale) ma non tutti hanno la mia stessa visione della telefonia.... per la felicità dei produttori ....cmq si trovano a questi prezzi, unico problema sono i cloni... ma tramite miei si vede tutto...
    Aggiornamento, alla fine ho atteso e mi son preso il note 3 neo a 299€ garanzia Italia e Samsung Exclusive

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora il note 2 sta a 249€!ancora troppo?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ne riprenderei un'altro. Fantastico terminale

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anakinskywalker Visualizza il messaggio
    ora il note 2 sta a 249€!ancora troppo?
    Dove a 249?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da styff Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, alla fine ho atteso e mi son preso il note 3 neo a 299€ garanzia Italia e Samsung Exclusive
    ottimo acquisto!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Outlet tim!sono tentato...x quel prezzo non penso ci sia di meglio

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sull'outlet della tim sono terminati ... possibile che non si trovi da nessun altra parte a quel prezzo?

    Naturalmente sempre nuovo e con garanzia Italia

    se qualcuno magari può suggerirmi qualche negozio ...

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io meno di 2 mesi fa ho avuto la fortuna di sfruttare la promo prenota e ritira da uni€ e lo pagai 269. Ho dato il cambio al glorioso n7000..portato a casa manco una settimana e hanno reso disponibile kk che ho subito installato. Ho disattivato quasi una 40ina di app preinstallate di sistema...cmq così il cell è strepitoso...una velocità e fluidità che non sfigura con gli ultimi modelli usciti. Visto che ormai è molto difficile da trovare nuovo conviene orientarsi sul n3 neo...che viene proposto a 299. Io mi sono buttato a pesce sul n2 per una questione estetica..il n3 non mi piace proprio..trovo che le linee stondate del n2 siano ancora le più belle.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakkolamalefika Visualizza il messaggio
    Io meno di 2 mesi fa ho avuto la fortuna di sfruttare la promo prenota e ritira da uni€ e lo pagai 269. Ho dato il cambio al glorioso n7000..portato a casa manco una settimana e hanno reso disponibile kk che ho subito installato. Ho disattivato quasi una 40ina di app preinstallate di sistema...cmq così il cell è strepitoso...una velocità e fluidità che non sfigura con gli ultimi modelli usciti. Visto che ormai è molto difficile da trovare nuovo conviene orientarsi sul n3 neo...che viene proposto a 299. Io mi sono buttato a pesce sul n2 per una questione estetica..il n3 non mi piace proprio..trovo che le linee stondate del n2 siano ancora le più belle.
    io ho deciso proprio qualche giorno fa di cambiare il mio HTC Z con tastiera qwerty che ha ormai diversi anni e naturalmente non è più in buone condizioni

    il note 2 lo seguo da anni in quanto mi darebbe una grossa mano nel prendere appuntamenti ed appunti tramite app che utilizzano il pennino, il cell lo utilizzo soprattutto per lavoro e vorrei avere un'unica cosa da portarmi a presso al posto di avere cell+tab

    ottimo prezzo anche 269 da unieuro, proverò a fare un giro presso i negozi a Lecce ma la vedo dura trovare ancora qualcosa a quel prezzo ... su marcopolo addirittura sta oltre i 350 euro

    speriamo che qualcuno di voi mi dia una dritta su qualche promozione sul note 2 che sta per uscire

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy