CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Galaxy note 2 nuovo 299€ ne vale la pena??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy note 2 nuovo 299€ ne vale la pena??

    Come da titolo sono a chiedervi se vale ancora la pena prendere questo terminale in promozine con garanzia Italia,
    Considerate che al momento ho ancora un desire HD con rom originale e una batteria che sinceramente ha già dato molto conpiendo 3 anni tra una settimana, in termini di durata della batteria fluidità e tutto con 4.4.2 come và? l'unica alternativa a buon prezzo altrimenti sarebbe il One+1 se mai si potrà comprare anche dai noi!
    Grazie a quanti vorranno darmi un consiglio

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da styff Visualizza il messaggio
    Come da titolo sono a chiedervi se vale ancora la pena prendere questo terminale in promozine con garanzia Italia,
    Considerate che al momento ho ancora un desire HD con rom originale e una batteria che sinceramente ha già dato molto conpiendo 3 anni tra una settimana, in termini di durata della batteria fluidità e tutto con 4.4.2 come và? l'unica alternativa a buon prezzo altrimenti sarebbe il One+1 se mai si potrà comprare anche dai noi!
    Grazie a quanti vorranno darmi un consiglio
    Se non hai problemi di memoria e 16 Gb ti possono bastare, io al posto tuo farei un pensierino ad LG G2, da oggi in promozione da Trony a 299 euro in alcun regioni.
    Ha qualche cosa in meno del Note (batteria non removibile e memoria non espandibile) però ha il display fullhd ed è piu "giovane".

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Note 2 a vita! ecco il perchè: 2 gb di ram, batteria rimovibile , memoria espandibile (cosa IMPORTANTISSIMA) ed una durata della batteria incredibile! Poi fra poco uscira l'aggiornamento ufficilae al 4.4.2! C'è l'ho da un anno e non ho intenzione di cambiarlo mi trovo troppo bene... poi ancora è fluidissimo!
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono d accordo..con te continuamente....al massimo opterei per un nexus5 usato per 300 anke meno lo so trova

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilonote Visualizza il messaggio
    Sono d accordo..con te continuamente....al massimo opterei per un nexus5 usato per 300 anke meno lo so trova

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Proprio in questi giorni il nexus 5 da 16 Gb è in offerta dagli stockisti a 279 euro!
    Però io tra nexus 5 ed LG G2 preferisco di più il G2 e mi son sentito di consigliare quello.
    Fermo restando il fatto che il Note 2 ad oggi tiene botta con tutti e sarebbe pure alla pari se magari avesse lo schermo full hd.
    È vero che l'occhio umano non è una macchina, ma la differenza tra 267 dpi e 350 ed oltre si nota eccome..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se non hai problemi di memoria e 16 Gb ti possono bastare, io al posto tuo farei un pensierino ad LG G2, da oggi in promozione da Trony a 299 euro in alcun regioni.
    Ha qualche cosa in meno del Note (batteria non removibile e memoria non espandibile) però ha il display fullhd ed è piu "giovane".
    Ho cercato sul volantino del Trony ma non trovo assolutamente questa promozione, c'è solo il G2 mini a quel prezzo! secondo voi 299 è un buon prezzo o mi consigliate di aspettare il one+1?

  8. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da styff Visualizza il messaggio
    Ho cercato sul volantino del Trony ma non trovo assolutamente questa promozione, c'è solo il G2 mini a quel prezzo! secondo voi 299 è un buon prezzo o mi consigliate di aspettare il one+1?
    http://www.trony.it/online/flyer/TRO043_A#

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Purtroppo questo volantino è valido solo in 4 regioni è per quello che non lo trovavo!!

  10. #9
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da styff Visualizza il messaggio
    Purtroppo questo volantino è valido solo in 4 regioni è per quello che non lo trovavo!!
    Te l'avevo detto fin da subito che la promozione era valida solo in alcune regioni, ma non sapendo di dove fossi, ti ho segnalato lo stesso l'offerta, anche perchè indicativa di un imminente calo di prezzo del G2, sebbene ci sia sul mercato il G2 mini con il quale si potrebbero pestare i piedi a vicenda.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Te l'avevo detto fin da subito che la promozione era valida solo in alcune regioni, ma non sapendo di dove fossi, ti ho segnalato lo stesso l'offerta, anche perchè indicativa di un imminente calo di prezzo del G2, sebbene ci sia sul mercato il G2 mini con il quale si potrebbero pestare i piedi a vicenda.
    Scusami non avevo visto quella parte del messaggio a 299€ mi ero fermato e sono andato a guardare immediatamente ora vedrò che fare perché 5.5 pollici sono veramente tanti venendo da 4.3 del mio Desire hd

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy