Visualizzazione stampabile
-
ah ok ok :) hai problemi di sorta???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
Si, non hai letto il mio messaggio? Ho problemi con la connessione wi-fi
-
Quote:
Francesco2386
Si, non hai letto il mio messaggio? Ho problemi con la connessione wi-fi, inoltre con la rom francese ho problemi di ricezione
-
azz.... forse meglio che aspettavi quella Italiana...vabbè ma te forse è ancora più accentuato perchè nn c'è molto campo nella tua zona
-
Quote:
Francesco2386
azz.... forse meglio che aspettavi quella Italiana...vabbè ma te forse è ancora più accentuato perchè nn c'è molto campo nella tua zona
Si vero dove abito io il segnale è scarso ma con la rom 4.3 italiana non sto mai senza segnale, ora ho riportato il telefono con la rom Italia e ho risolto
-
Quote:
Francesco2386
Si vero dove abito io il segnale è scarso ma con la rom 4.3 italiana non sto mai senza segnale, ora ho riportato il telefono con la rom Italia e ho risolto
-
avete fatto prima e/o dopo l'aggiornamento un hard reset? Io sto aspettando la versione italiana ufficiale e ho letto che è consigliato farlo x evitare problemi..voi che dite?
-
Quote:
tiwi
avete fatto prima e/o dopo l'aggiornamento un hard reset? Io sto aspettando la versione italiana ufficiale e ho letto che è consigliato farlo x evitare problemi..voi che dite?
Io ho sempre fatto tutti i wipe prima e dopo il flash della rom
-
Quote:
fabrizio1988
Io ho sempre fatto tutti i wipe prima e dopo il flash della rom
Quali wipe esattamente? Da recovery?
-
@tiwi,si,avvia il telefono digitando home+volume su e accensione e da li fai i wipe