Visualizzazione stampabile
-
io attendo ancora l'aggiornamento ufficiale...
cmq non mi meraviglio,ancora non esce per il note 10.1 2014 -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
io attendo ancora l'aggiornamento ufficiale...
cmq non mi meraviglio,ancora non esce per il note 10.1 2014 -.-
Per il note 2014 è uscita pochi giorni fa..paesi nordici, hong kong e taiwan...
-
Quote:
tiwi
Per il note 2014 è uscita pochi giorni fa..paesi nordici, hong kong e taiwan...
infatti ho saputo -.- chissà a noi Italia...
-
Quote:
Francesco2386
infatti ho saputo -.- chissà a noi Italia...
Spero solo che non ci vorrà lo stesso tempo del note 2..io posseggo entrambi i device e sono in attesa degli aggiornamenti italiani per entrambi..chissà quanto dovrò aspettare ancora...
-
Quote:
tiwi
Spero solo che non ci vorrà lo stesso tempo del note 2..io posseggo entrambi i device e sono in attesa degli aggiornamenti italiani per entrambi..chissà quanto dovrò aspettare ancora...
quindi abbiamo gli stessi device :D
ps
ma ai tablet è possibile fare il root vero?
-
Sisi..pero non ho approfondito la faccenda..sto pensando se passare al fw italiano e aspettare l'aggiornamento ufficiale o se vale la pena provare il nuovo fw dei paesi nordici..per il note 2 aspetterò il fw ufficiale italiano..tanto non ci sono sostanziali differenze
-
Quote:
tiwi
Sisi..pero non ho approfondito la faccenda..sto pensando se passare al fw italiano e aspettare l'aggiornamento ufficiale o se vale la pena provare il nuovo fw dei paesi nordici..per il note 2 aspetterò il fw ufficiale italiano..tanto non ci sono sostanziali differenze
no non passare a quello non Italiano,potrebbero sorgere dei problemi... tanto abbiamo aspettato tanto.
A te il 10.1 2014 è brand?
-
Quote:
Francesco2386
no non passare a quello non Italiano,potrebbero sorgere dei problemi... tanto abbiamo aspettato tanto.
Si è brandizzato vodafone (preso in abbonamento)..e visto che ha il fw di ottobre 2013 stavo pensando di sbrandizzare..per il no brand sono usciti 3 fw 4.3...
-
Quote:
Francesco2386
ma che problemi,al massimo puoi avere problemi di ricezioni in zone con scarsa copertura, basta caricare un modem italiano e risolvi
-
Quote:
fabrizio1988
ma che problemi,al massimo puoi avere problemi di ricezioni in zone con scarsa copertura, basta caricare un modem italiano e risolvi
Ormai per il note 2 ho deciso di aspettare..Sono passati 2 mesi dal rilascio di kitkat..ormai penso ci siamo quasi..almeno lo spero