Consiglio valutazione Note 2 con display leggermente scheggiato
Salve ragazzi, avrei bisogni di un vostro parere, mio fratello ieri ha fatto accidentalmente cadere il Note 2 a terra e sbattendo con il vertice in basso a dx si è formata una crepa che va dal vertice dx a quello sx seguendo una curva parabolica. Nulla di eclatante insomma. Stavo vedendo il prezzo del ricambio, ma costa un fottìo. Alché gli ho consigliato di venderlo se proprio non gli piace così.
Sapreste indicarmi un prezzo approssimativo al quale poterlo vendere? Poi magari metto le foto, ma ripeto non è molto evidente, e soprattutto la crepa è solo una che continua da un lato all'altro.
Grazie
Area display in continua stato di touch.
Da qualche giorno il tuch screen è impazzito: una zona corrispondente grossomodo alla lettera j della tastiera in verticale continua a generare impulsi ad esempio se sto digitando un testo comincia ad inserire la lettera j all'infinito. se invece mi trovo nella home quella zona corrisponde ai trattini corrispondenti alle pagine così che comincia ad andare in rotazione tra le pagine. Qualsiasi cosa venga a trovarsi in quella zona viene attivato come se fosse perennemente premuta. Avete idea di cosa può essere accaduto? grazie.