Visualizzazione stampabile
-
e secondo il mio ragionamento anche se non lo riparo perchè è una piccola linetta che si è formata...se si arriva a rompere il display danno la colpa alla caduta vedendolo rotto. Solamente smontando il display si accorgono della riparazione quindi...per quanto riguarda altri guasti hardware li non vanno mai a smontare il display giusto?
Io pensavo che c'erano dei sigilli...
-
ps. tu sei un tecnico domy?:)
-
No no, non sono un tecnico, ma mi diverto a smontare e rimontare qualsiasi cosa :) ...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Per riparare una parte interna del telefono ovviamente per smontarlo tolgono il display, ed è collegato tutto dietro al display occia la scheda madre fotocamera ecc ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
domynote2
Per riparare una parte interna del telefono ovviamente per smontarlo tolgono il display, ed è collegato tutto dietro al display occia la scheda madre fotocamera ecc ecc...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quindi nel momento in cui ho un problema magari a qualche altra parte del cel, in automatico devono smontate il display e se ne dovrebero accorgere
-
Lascia perdere i lavoretti faidate...200 euro in assistenza e torna nuovo
-
Se hanno tutti la disponibilità economica che hai te, non lo porterei in assistenza per farmelo riparare a 200 euro, ma ne conprerei uno nuovo -.-
-
Non è un discorso di disponibilità economica,ho aspettato 3 mesi per farlo riparare...però è un peccato lasciarlo rotto e giocare con vetri e biadesivo è letale...un mio collega ha riparato l's3 e tra polvere bolle e sensibilità persa l'ha rovinato,orgoglioso di aver speso 18 euro su ebay
-
Se il biadesivo si mette bene, con precisione, non ci sono problemi, poi per chi vuole tentare c'è proprio la ciolla apposta per incollare il vetro come fosse originale, che costa 12 euro e su youtube si trovano tantissime guide.
-
Non mi fido,ho guardato 1000 partite di calcio ma non metto le punizioni al sette come del piero...