CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Informazione su Android 4.4.2 Note II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Brugnera
    Messaggi
    28
    Smartphone
    iPhone 6, Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Informazione su Android 4.4.2 Note II

    Salve a tutti ragazzi,
    ho acquistato un Note II 2 giorni fa. Appena lo ho configurato e tutto, mi ha trovato l'aggiornamento su Android 4.3 e lo ho fatto. Solo che girovagando su Internet ho trovato delle notizie riguardanti Android 4.4.2 per il Note II. Ho letto che era uscito ancora ad Aprile ma ad oggi, 18 Maggio, non mi ha trovato ancora nulla. Nessun Brand e nessuna modifica root o quant'altro. Vorrei sapere se è un problema del telefono oppure bisogna solo aspettare. Ho un altra domanda a riguardo: si passa direttamente ad Android 4.4.2 da Android 4.3 oppure c'è un altro aggiornamento prima di Android 4.4.2? Grazie mille in anticipo e scusate l'ignoranza. Arrivederci

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ad Aprile se non sbaglio è uscito in Francia. Ancora in Italia deve arrivare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Brugnera
    Messaggi
    28
    Smartphone
    iPhone 6, Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Ad Aprile se non sbaglio è uscito in Francia. Ancora in Italia deve arrivare.
    Ah.. no perchè ho visto una recensione su YouTube di un noto sito (se posso scrivere il nome lo scrivo volentieri) che aveva testato Android 4.4.2 su un Note II italiano. Ed ho visto numerosi siti che trattavano questo argomento ma non hanno specificato il paese quindi ho pensato fosse anche in Italia. Provo a ridare una controllata casomai. Grazie mille della risposta!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sicuramente si trattava di versioni stock di altri paesi in cui già è stata rilaziata. Essendo nuovo aspetta l'aggiornamento ufficiale e vai tranquillo

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnricoAntoniolli Visualizza il messaggio
    Ah.. no perchè ho visto una recensione su YouTube di un noto sito (se posso scrivere il nome lo scrivo volentieri) che aveva testato Android 4.4.2 su un Note II italiano. Ed ho visto numerosi siti che trattavano questo argomento ma non hanno specificato il paese quindi ho pensato fosse anche in Italia. Provo a ridare una controllata casomai. Grazie mille della risposta!
    Il video di hdblog che hai visto è stato fatto testando la 4.4.2 francese.
    In Italia ancora non è disponibile l'aggiornamento.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Brugnera
    Messaggi
    28
    Smartphone
    iPhone 6, Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ok grazie! Era proprio quello il canale di YouTube. Sapete quando esce (se esce per Note II) l'aggiornamento per la 4.4.2? Grazie

  8. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnricoAntoniolli Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie! Era proprio quello il canale di YouTube. Sapete quando esce (se esce per Note II) l'aggiornamento per la 4.4.2? Grazie
    Certo che esce, anche se non se ne conosce ancora la data precisa.
    Comunque ti consiglio di non fremere molto, le novità introdotte con kitkat sono di poco conto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    EnricoAntoniolli (18-05-14)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Brugnera
    Messaggi
    28
    Smartphone
    iPhone 6, Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille! Altre cose da chiedervi non ne ho. Vi ringrazio ancora! Potete chiudere se volete.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Brugnera
    Messaggi
    28
    Smartphone
    iPhone 6, Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ri-buongiorno a tutti. Approfitto di questo mio thread aperto ieri non ancora chiuso. Ieri sera ho messo a caricare il mio Note II da spento con il 30% di batteria. Lo spengo e lo metto sotto carica e noto che il livello della batteria sulla animazione era superiore di 30%, mostrava tipo il 60-70% ma io avevo il 30% di batteria! È un problema della 4.3? Grazie

  12. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnricoAntoniolli Visualizza il messaggio
    Ri-buongiorno a tutti. Approfitto di questo mio thread aperto ieri non ancora chiuso. Ieri sera ho messo a caricare il mio Note II da spento con il 30% di batteria. Lo spengo e lo metto sotto carica e noto che il livello della batteria sulla animazione era superiore di 30%, mostrava tipo il 60-70% ma io avevo il 30% di batteria! È un problema della 4.3? Grazie
    Non è un problema che dovresti riscontrare su android 4.3 stock.
    Il telefono lo hai preso usato o nuovo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy