Problemi GT7100 - Wifi - Garanzia
Ciao raga, alcuni mesi fa avevo iniziato una nuova discussione parlando del problema del mio gn2 (comprato 3 mesi fa) , il problema della bassissima recezione del Wifi. Lo portato in garanzia a Palermo ( se lo sono tenuti 1 mese :bd: ) e quando me l'hanno ridato ha gli stessi identici problemi. Loro hanno messo sul foglietto che hanno cambiato la scheda logica - aggiorn software - test strument; ora dico io che c'entra la scheda logica col problema wifi? non dovevano cambiare la scheda di rete (se esiste) o qualche cip del wifi. Pomeriggio devo andare a parlare col tecnico mi dite qualche consiglio su cosa dire o cosa cambiare? ora questi si tirano un altro mese?! o_O Aiutatemi sono disperato :(
Bluetooth: Funzionalità SMS chiamate rubrica ultime chiamte
Ciao a tutti,
Ho il note 2 e fra poco acquisto un’interfaccia UHI per la mia automobile. Per la compatib ilità c’è scritto che l’interfaccia supporta:
- Chiamate bluetooth
- Rubrica bluetooth
- Ultimi numeri bluetooth
- SMS lettura / scrittura bluetooth
Che voi sappiate il note 2 supporta via bluetooth queste funzioni?!
upload delle foto Solo wifi
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio piastrellone note II.
ho tolto il sync automatico delle foto su dropbox se non via wifi ma anche in facebook twitter whatsapp.. non mi carica neanche una singola foto se non sono attaccato ad una wifi.
come faccio a caricare una foto via 3g?
grazie!
Inviato dal mio Note II
Problema connessione rete domestica.
Premetto che non sono molto esperto nel linguaggio tecnico di conseguenza non utilizzate termini da generazione 2013 gentilmente.
Comunque il mio problema è che da un paio di giorni il mio Note 2 non si connette più alla rete wi fi di casa mia restando bloccato su "Ottenimento indirizzo IP in corso". Ho provato a connetterlo a 10 cm dal modem, a staccare tutti gli altri dispositivi ma niente.
P.S. il mio computer si connette perfettamente.
P.P.S. il telefono si connette perfettamente al resto delle reti.
Note 2 e radio Alpine CDE 133BT, problema Bluetooth
Salve a tutti, torno a scrivere di nuovo qui xchè nn trovo soluzione al mio prob tra Note 2 e radio alpine CDE 133BT. Il problema è il bluetooth, in pratica si agganciano la prima volta e poi niente, nn c'è modo di far vedere il Note2 all'Alpine. L'unico modo è rifare il pairing ogni volta, e manco è detto che si riaccoppiano . A voi funziona tutto regolare bluetooth e Note 2, io sto impazzendo, nn trovo soluzione...Avevo lo stesso problema cn Note 1. Chiedo aiuto. Dimentivavo ho anche un Iphone 5, e cn questo nessun problema, accoppiati la prima volta nn si è mai più disaccoppato. Vi chiedo aiuto! pensate ho quasi 20 GB di musica nella sd che nn posso ascoltare in macchina...... Se nel caso servisse moddare faccio anche quello, basta che risolvo. Ciao, e grazie dell'attenzione.
Stampare in WiFi con Note 2
Ciao a tutti!
Chiedo il vostro consiglio poiché vorrei poter stampare, direttamente dal Note 2, sulla mia stampante Canon MG4150 connessa in Wifi...
Mi consigliate qualche app (gratuita) o mi spiegate la procedura per poterlo fare?
Grazie...
Auricolari bluetooth per ascoltare musica
Scusate ho acquistato ieri gli auricolari bluetooth originali Samsung hm1200 per chiamate e s-voice il top, nessun problema... L'unico neo è che non c'è verso di poterci ascoltare la musica ho provato gli auricolari con un vecchio n95 e la musica si sente e come, perché sulla mia bellissima piastrella non posso fare la stessa cosa!?
Servizio localizzazione tramite WIFI/Cella
Ho da diverso tempo un widget si chiama "Zooper Widget" versione pro. È sempre andato bene, ultimamente da i numeri. Lo so, non è la sezione adatta. Ultimamente sono in diretto e continuo contatto con il realizzatore del widget, che molto pazientemente le ha davvero provate tutte per aiutarmi, ma non ci è riuscito.
Il problema è che dopo un paio di giorni il mio Note II non visualizza più correttamente la località nella quale mi trovo, ma si blocca su una (o sull'ultima). Tocca riavviare il terminale per far tornare a far funzionare il widget. Non ha bisogno del GPS (il widget), perché prende la posizione dalla cella telefonica o dal WIFI (vedi: Impostazioni>Servizi per la posizione>Usa reti senza fili).
Il creatore del widget dice che solo a me fa questo strano difetto è che forse ho qualche app o qualche altra cosa che disattiva quel servizio che ho scritto sopra tra parentesi. Come detto sopra, se riavvio tutto torna a posto ma solo per poche ore o giorni.....
Qualcuno di voi sa dove devo sbattere la testa ?
Scusate se vi scoccio con questo caldo!