CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 64 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 631
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Bluetooth (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simovcc Visualizza il messaggio
    Come si fa a cambiare il canale del router? Mi scriveresti i passaggi x favore
    Questo dipende dalla marca del tuo router o il tuo gestore di rete ,per esempio se hai fastweb,devi cambiare il canale dal sito di fastweb ,accedendo ovviamente come cliente fastweb,per ogni altro gestore ti devo informare tu,mispiace non poterti aiutare di più.
    Devifare una ricerca tipo questo: https://www.google.it/#hl=it&safe=of...w=1381&bih=687
    Ultima modifica di daniar; 11-01-13 alle 18:52

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, mi presento brevemente, sono nuovo del forum e felice possessore da 2 giorni del ciabattone.
    mi associo anch'io alla domanda perchè ho lo stesso problema mi sa.
    ho installato chrome, ma quando lo apro mi fa al volo la prima ricerca e poi alla seconda si inchioda praticamente subito.
    stesso difetto anche col browser originale.
    con il play store invece mi apre la pagina iniziale e poi si inchioda anche li, senza farmi fare nessuna ricerca...

    consigli? grazie mille

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian7100 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, mi presento brevemente, sono nuovo del forum e felice possessore da 2 giorni del ciabattone.
    mi associo anch'io alla domanda perchè ho lo stesso problema mi sa.
    ho installato chrome, ma quando lo apro mi fa al volo la prima ricerca e poi alla seconda si inchioda praticamente subito.
    stesso difetto anche col browser originale.
    con il play store invece mi apre la pagina iniziale e poi si inchioda anche li, senza farmi fare nessuna ricerca...

    consigli? grazie mille
    ciao a tutti
    ho provato il wifi a casa della mia ragazza e funziona perfettamente.
    a questo punto è proprio un problema di router, immagino di firewall e porte da aprire. Qualcuno ne sa qualcosa?

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo: Cambiato modem e router... risolto problema!
    saluti

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutta la community, ho letto il regolamento ma non son molto pratico del forum in quanto son nuovo e ho trovato questa come sezione utile per esporre il mio problema ed eventualmente trovare delle soluzioni con voi utenti :)
    Ho comprato 1 mesetto fa un samsung galaxy note II, un vero gioiello della tecnologia moderna, ma ho un problema. Al wi-fii dell'università mi si connette facilmente e senza nessun problema anche se il segnale è mediocre. A casa mia invece, con un segnale molto forte, mi si connette ma quando apro una pagina internet mi esce la seguente scritta: "Impossibile contattare il server" rilevandomi errori nella connessione. I dati son giusti li trascrivo io senza fare copia ed incolla. Uso la connessione con alice a 54mbps, sicurezza WPA PSK e un modem di alice recente, di circa 2 annetti fa datomi in dotazione dagli stessi. Non so che altro dire di utile.. Il problema sorge qui a casa, con altri wi-fii mi connette senza problemi. In server proxy inserisco Nessuno in Impostazioni IP DHCP.
    Spero di aver detto tutte le informazioni utili. Ringrazio tutti a priori e sarò qui a rendermi disponibile per ulteriori informazioni e per leggere le vostre indicazioni e soluzioni :)

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonino92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutta la community, ho letto il regolamento ma non son molto pratico del forum in quanto son nuovo e ho trovato questa come sezione utile per esporre il mio problema ed eventualmente trovare delle soluzioni con voi utenti
    Ho comprato 1 mesetto fa un samsung galaxy note II, un vero gioiello della tecnologia moderna, ma ho un problema. Al wi-fii dell'università mi si connette facilmente e senza nessun problema anche se il segnale è mediocre. A casa mia invece, con un segnale molto forte, mi si connette ma quando apro una pagina internet mi esce la seguente scritta: "Impossibile contattare il server" rilevandomi errori nella connessione. I dati son giusti li trascrivo io senza fare copia ed incolla. Uso la connessione con alice a 54mbps, sicurezza WPA PSK e un modem di alice recente, di circa 2 annetti fa datomi in dotazione dagli stessi. Non so che altro dire di utile.. Il problema sorge qui a casa, con altri wi-fii mi connette senza problemi. In server proxy inserisco Nessuno in Impostazioni IP DHCP.
    Spero di aver detto tutte le informazioni utili. Ringrazio tutti a priori e sarò qui a rendermi disponibile per ulteriori informazioni e per leggere le vostre indicazioni e soluzioni
    Non so se può ricondurre al tuo problema ma è il classico "errore" che riscontrano molti utenti con l'Iphone e il router di alice. La soluzione (per loro e spero anche per te) è inserire nel router il canale 4 anzichè automatico. Fai una prova

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Non so se può ricondurre al tuo problema ma è il classico "errore" che riscontrano molti utenti con l'Iphone e il router di alice. La soluzione (per loro e spero anche per te) è inserire nel router il canale 4 anzichè automatico. Fai una prova
    Trattandosi di un modem e non di un router ho modificato il canale per come ho creduto fosse la prassi più idonea ma nulla, persisteva il problema. Ti ringrazio per la informazione
    Altri consigli in merito?

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad eliminare la rete e poi riregistrarti?

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Hai provato ad eliminare la rete e poi riregistrarti?

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Sisi già fatto un paio di volte.. Ahimé la situazione non è cambiata però

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altre possibili soluzioni?!

Pagina 8 di 64 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy