CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 148
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quando/dove hai acquistato?
    Possibilità di farlo gestire come DOA e quindi chiedere sostituzione?

    Se decidi di mandarlo in assistenza, per esperienza personale ti consiglio di:
    - registrarlo immediatamente su Samsung Executive (la conferma, se IMEI è corretto, ti arriva dopo 1 g)
    - chiamare NV e spiegare il problema, così da capire se è problema noto
    - eventualmente portarlo in ass.za e SUBITO dopo chiamare ancora NV in modo che lo "flagghino" come Executive

    Se ti va bene, ritorna in una 8-10 gg, anche se le prox vacanze di Natale non aiutano...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rob65 per il post:

    migna (16-12-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quoto l'utente Rob65..

    Oppure tentare con un bel deep clean 1 / 2 e vedere se risolvi da te..
    In alternativa passare al Modding, e flashare una Custom Rom..

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Quando/dove hai acquistato?
    Possibilità di farlo gestire come DOA e quindi chiedere sostituzione?

    Se decidi di mandarlo in assistenza, per esperienza personale ti consiglio di:
    - registrarlo immediatamente su Samsung Executive (la conferma, se IMEI è corretto, ti arriva dopo 1 g)
    - chiamare NV e spiegare il problema, così da capire se è problema noto
    - eventualmente portarlo in ass.za e SUBITO dopo chiamare ancora NV in modo che lo "flagghino" come Executive

    Se ti va bene, ritorna in una 8-10 gg, anche se le prox vacanze di Natale non aiutano...
    mi è arrivato venerdi pomeriggio da top-shopping, spedito giovedi.
    Registrato stamattina su Samsung Exclusive e già ricevuto la mail di conferma sull'imei.

    Ho mandato una mail a top-shopping per capire se me ne possono spedire uno nuovo già lunedi e io consegnerei contestualmente al corriere quello vecchio. Spoero non facciano storie dopo tutto qello che ho dovuto passare per la spedizione

    NV cosa sarebbe?
    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Quoto l'utente Rob65..

    Oppure tentare con un bel deep clean 1 / 2 e vedere se risolvi da te..
    In alternativa passare al Modding, e flashare una Custom Rom..
    ho fatto un reset di wipe e data c'è un altro reset che posso provare?

    Al modding non ci passo ancora visto che potrebbe esserci di mezzo la garanzia...e pensare che se non me ne fossi accorto ieri sera a quest'ora avrei già flashato!

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dalla lettura del thread sui consigli per gli acquisti, mi sembra di capire che:
    a) parecchi acquirenti hanno avuto problemi sul funzionamento dei prodotti acquistati da Top-shopping
    b) il post-vendita non sia proprio il loro punto di forza

    Sicuramente puoi provare a contattarli, magari fallo già domattina dopo 9 al Numero Verde (NV!) di Samsung Exclusive. E magari chiedi anche un consiglio su come procedere, sottolineando che hai pagato di più acquistando Garanzia Italia proprio perché la rapidità di gestione di eventuali problemi era importante...

    Questi telefoni di fatto vengono sempre mandati al centro di Milano, dove se cliente Executive vengono riparati il giorno stesso o al più il successivo. Ma non è sufficiente che al City Point tu dica che sei Samsung Executive, devi chiamare anche il NV. Io non lo feci, pensando in un automatismo, e persi inutilmente qualche giorno...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rob65 per il post:

    migna (16-12-12)

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Dalla lettura del thread sui consigli per gli acquisti, mi sembra di capire che:
    a) parecchi acquirenti hanno avuto problemi sul funzionamento dei prodotti acquistati da Top-shopping
    b) il post-vendita non sia proprio il loro punto di forza

    Sicuramente puoi provare a contattarli, magari fallo già domattina dopo 9 al Numero Verde (NV!) di Samsung Exclusive. E magari chiedi anche un consiglio su come procedere, sottolineando che hai pagato di più acquistando Garanzia Italia proprio perché la rapidità di gestione di eventuali problemi era importante...

    Questi telefoni di fatto vengono sempre mandati al centro di Milano, dove se cliente Executive vengono riparati il giorno stesso o al più il successivo. Ma non è sufficiente che al City Point tu dica che sei Samsung Executive, devi chiamare anche il NV. Io non lo feci, pensando in un automatismo, e persi inutilmente qualche giorno...
    io lavoro vicino al samsung premium point a milano, a un mio amico han dato il cell nuovo in giornata nel caso vado lì!

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che c..!

    Beh, allora sei in una botte di ferro, tranquillo. :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rob65 per il post:

    migna (16-12-12)

  11. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    non ci sto capendo molto...

    Mi son, per scrupolo, connesso allìapn ibox invece del wap e la connessione è andata bene per un periodo sorprendentemente lungo.
    A un certo punto però si è disconnessa, torno nelle impostazini e vedo che il cell aveva reimpostato da solo l'apn wap. che causa le famosi disconnessioni cicliche.

    è possibile secondo voi?

    Il problema è che se elimino l'apn wap, non mi fa più connettere nemmeno all'ibox...quindi come impedisco che non si connetta da solo senza eliminarlo???

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sembra che non sei il solo ad avere questo problema, ti ho inviato un MP con URL ad un altro forum, dacci un occhio, potrebbe essere utile.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Rob65 per il post:

    migna (16-12-12)

  14. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sto provando, e sembra essere il mio problema..

    ho creato un nuovo apn ibox e dato che è creato da me sembra prevalere. Però si disconnette ancora (solo che satavolta non salta sul wap) il problema deve essere qui però non mi ci raccapezzo...assistenza e fanculo

  15. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Immagino tu abbia già provato ad utilizzare la configurazione degli APN suggerita da Samsung per TIM:
    Configure Phone Samsung

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Rob65 per il post:

    migna (16-12-12)

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy