CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema vibrazione: software o hardware? E mi sono auto-fregato col contatore knox!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    problema vibrazione: software o hardware? E mi sono auto-fregato col contatore knox!

    Ciao a tutti!

    Ecco il punto:

    N7100 acquistato da circa 1 anno e da poco aggiornato a KitKat 4.4.2 . Da un po' di tempo la vibrazione non andava più, non so per quale motivo (in nessuna applicazione e nemmeno accendendo e spegnendo il terminale... ma solo qualche sporadica volta nell'istante in cui lo collegavo al caricabatterie).

    Questa stranezza del fatto che si sentisse per un secondo collegandolo alla corrente mi ha fatto pensare che potesse essere un problema software... ho proceduto quindi a fare un hard reset (ma prima ho commesso il madornale errore di rootare per installare Titanium Backup per salvare le app e dati).

    (specifico: sempre rom stock...sia prima che dopo hard reset).

    Oltre a non aver risolto nulla con l'hard reset (la vibrazione continua a non andare) mi sono anche giocato la garanzia perché ora il contatore dà 1 dopo l'installazione di recovery custom e root.
    Ho usato triangle away, il quale mi ha cambiato le voci visibili in modalità download "CURRENT BINARY" e "SYSTEM STATUS" rispettivamente a "Samsung official" e "official" (prima erano entrambe su "custom") ma niente da fare per il conteggio knox, come era ovvio...

    Ora per risolvere la questione vibrazione, secondo voi l'unica maniera è l'assistenza (purtroppo a pagamento) o posso fare qualche altro tentativo "casalingo"?

    Ciao e grazie ;-)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy