Fatto le prove con iphone 4 e il problema si presenta come con il note2....
Visualizzazione stampabile
Fatto le prove con iphone 4 e il problema si presenta come con il note2....
Da venerdì sera sto usando la mia sim (Wind) con un Sony XPeria Z, gentilmente messomi a disposizione da un amico passato al Note 3.
Ho aspettato qualche giorno a scrivere questo post per testarlo bene. Come per il Nokia E71, NESSUN PROBLEMA!
Ho usato il Sony senza lesinare su app ed utilizzo, ed in questi giorni mi sono capitate svariate ipotesi: telefonate in entrata, in uscita, avviso di chiamata, conversazione in attesa, conversazione con più persone, sms, mms, whatsapp, email, etc. etc...
Pure l'iPhone 4 16G di mio figlio (testato ancor prima del Nokia), in due giorni e 1/2 di utilizzo con la mia sim, NON ha manifestato il problema (tra l'altro anche la Sim di mio figlio è Wind).
A questo punto è ragionevole pensare ad una difettosità del Note, purtroppo...
Dovrò quindi rivolgermi all'assistenza (e relativi biblici tempi di riconsegna), con il timore che mi venga restituito a distanza di 3 mesi dopo un semplice wipe data/cache... :-X
Che gestore hai?:)
Io ho lo stesso problema con la 3. Ma nn credo sia il gestore. Ho il note 2 da un anno e mi è successo in simultanea con l‘aggiornamento e parlando con amici mi dicono che da una settimana da un po di problemi whattapp con i 4.3 o soperiori. Ora nn so se le voci sono affidabili ma ho mandato una mail al servizio assistenza di whattapp e mi hanno risposto che stanno lavorando sul problema. Se qualcuno ha risolto si faccia avanti
Stessa cosa che hanno risposto a me, però ti dico anche che ho cambiato gestore e non ho ALCUN tipo di problema!!! Con vodafone ho risolto ogni problema, esistenziale e non xD
si ma potendo lo farei anche io ma ho il contratto...:(
Hai ragione e ti capisco perché io ho recesso e dovrò pagare la penale, ma non disperare, intanto è possibile sia un altro problema e poi il tram di whatsapp ci sta lavorando!!! Su su, manteniamo la discussione attiva in modo tale che se qualcuno dovesse avere altre notizie ti contatti :-)
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
speriamo presto per il momento ancora nulla di nuovo... ma la penale come funziona?
Devi chiamare la 3 e farti dire quanto pagheresti in caso di recesso anticipato, io pagherò 240 e, per giunta, dovrò continuare a pagare le rate del telefono alla compass..-_-.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App