Non è andato in contatto con acqua...e successo dal nulla...scusate l'ignoranza ma non me ne intendo
Visualizzazione stampabile
Non è andato in contatto con acqua...e successo dal nulla...scusate l'ignoranza ma non me ne intendo
Mi serve per lavorare chiedo aiuto :(
Attento ai post consecutivi... Comunque, che firmware possiedi? Il problema si verifica anche durante la riproduzione di brani musicali?
Nono i brani si sentono da dio...il firmware cos e?
mi spiace amico ma mi è capitato su parecchi note 2, ed il problema è la scheda logica, più precisamente il componente che gestisce la parte audio in pratica non si sente in chiamata ma cmq prova sempre a fare un'aggiornamento non si sa mai cosa c'è installato
Usiamo d'ora in poi questo thread per riunire i problemi audio del note II
salve a tutti ragazzi da un pò di tempo ogni tanto mi capita che collegando le cuffie al mio note 2 appena ascolto musica inizia a sentirsi tutto distorto e confuso come se fosse tutto aumentato al massimo.
Esempio quando ascoltate una macchina con stereo a palla e si sente tutto sbrafato e distorto.
Che problema può essere ?
Salve a tutti anch'io stesso problema se qualcuno può aiutarmi.
Ho l'uscita del mio note2 che non funziona, quando metto le cuffie si sente disturbato e pochissimo volume indecifrabile, ho sostituito il flat del jack con l'altoparlante ma il problema è rimasto tale e quale ... cosa potrebbe essere ?Allegato 137038
Giusto per accertarti che si tratti effettivamente di un problema hardware, hai provato un reset del dispositivo? L'audio disturbato dunque lo senti solamentre tramite jack mentre dalla capsula auricolare nessun problema? Se si il problema sarebbe davvero ambiguo, se no invece potrebbe essere causato da qualche pin deformato nella contattiera del flat. Ma può darsi anche essere dovuto al jack delle cuffie, prova a collegare altri auricolari (se non l'hai già fatto) e facci sapere se ci sono miglioramenti.