Thread Problemi Audio (Note II N7100)
buongiorno ragazzi, sono tornato ad avere il galaxy note 2 il mio problema è questo: ho fatto dei video, nel riprodurli nell'audio si sente sempre una specie di grac grac un po' distorto, non so che fare vorrei postarlo per farvelo sentire, ho anche un s3 ma a questo non succede.... chi mi può aiutare? considerate che l'ho appena preso, quindi se è un difetto lo cambio, qui un video si sente proprio all'inzio http://youtu.be/7c3j0Q5srNw grazie
messaggi audio di wazzup in lettore musicale.
ciao ragazzi, quando ascolto musica come posso escludere i file audio di wazzup e dei giochi?
Problema volume audio dopo aggiornamento
Salve a tutti...vi pongo un mio dubbio...dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento nel mio note 2 usando Kies mi sembra che il volume delle app multimediali: tipo youtube,lettore musicale...non sia piu' potente come lo era prima.
Cioe'..ad altoparlante esterno..con poco rumore intorno..la cassa del note..sembrava esplodere dal volume alto.
Invece ora sempre che si faccia fatica a sentire anche con poco rumore nell'ambiente.
Fatemi sapere se e' colpa dell'aggiornamento o per altro. Grazie
Il mio Note2 e' sbrandizzato ed e' con il firmware IT.
Effetto Audio non supportato dall'Altoparlante
Salve, sul mio Note 2, quando ascolto una Canzone qualsiasi, vado nelle Impostazioni, premo su SoundAlive, e poi scelgo Bass Boost, ma mi esce il Messaggio: "Effetto Audio corrente non supportato dall'Altoparlante". Di solito ascolto la musica con il mio Note 2, ma mai ad alto volume.
Oltre che con l'effetto Bass Boost, il messaggio esce anche con l'effetto Canale Virtuale 7.1 e con l'effetto Esternalizzazione.
Non vorrei che si fosse rotto l'Altoparlante?!?
Perchè mi sembra che una volta funzionavano tutti gli effetti. Come mai?
Note 2, come disabilitare audio hdmi?
Ciao a tutti, mi sapete dire come posso fare a disabilitare l'uscita audio dall'hdmi quando uso l'adattatore? Vorrei che il suono continuasse ad esser riprodotto dal telefono o dalle casse bluetooth connesse. Grazie a tutti in anticipo!
Notifiche audio e led di whatsapp
Salve a tutti,
circa tre giorni fa ho acquistato un Samsung Galaxy Note II e, "provenendo" da Apple, sono rimasto piacevolissimamente colpito; è tutto perfetto! Fluidità, colori, schermo ... BATTERIA!!! L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che quando non tocco il cellulare per un po' di tempo (circa 15/20 minuti) non ricevo più notifiche di whatsapp, anzi le ricevo, ma dopo svariati minuti, ma, nonostante la notifica audio il led non si accende...ovviamente tutto questo non succede quando uso il cell.
Ho sentito parlare di deep sleep e non so se potrebbe essere questo il problema, in ogni caso non ho trovato alcuna voce simile nelle impostazioni.
Ho aggiornato alla versione 4.3 il giorno stesso dell'acquisto e non ho inserito alcuna memoria espandibile.
Il mio operatore di telefonia mobile è 3 e non so se questo potrebbe influire, dato che lavora solo in 3G.
Grazie in anticipo ;)