CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95
Discussione:

Thread Consigli per Riconoscere il Clone del Note II 7100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque sono rimasto stupito, esteticamente è praticamente identico, anche la posizione dei led e dei sensori. l'interfaccia è molto simile se non uguale, andando nelle impostazioni tutto corrisponde ad un gt-n7100 con firmware 4.1.1 olandese. Preinstallato c'è antutu che una volta aperto ti fa vedere tutte le info relative al n7100, però facendo più attenzione inizi a notare alcune cose che non tornano:
    1) boot animation non Samsung
    2) da antutu si rileva una risoluzione dello schermo molto più bassa di quella del note2
    3) mancanza totale delle Samsung apps
    4) andando a tappare ripetutamente sulla versione android 4.1.1 esce fuori il logo di ICS.
    5) combo per recovery e download mod invertite, la recovery non funziona e il download mode apre un menù dove possibile ricavare le vere informazioni di sistema ovvero processore microtek mt6577 con board t03g.


    Inviato dal mio Mako 4.2.2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Bhe si vede anche da spento un clone da un originale che diamine apparte. Che non ha scritte Samsung ecc poi i materiali si sentono e si vedono


    Inviato da mio iPhone 5 white
    usando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo ha le scritte Samsung e anche le plastiche sono di buona fattura. Anche la batteria e marchiata samsung

    Inviato dal mio Mako 4.2.2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi sa che ci sono caduto anch'io! ne ho regalato uno comprato per giri strani ad un prezzaccio, e sono rimasto un po' deluso dal fatto che la s-pen non era per niente originale e non c'erano le app che vedevo usare ad esempio nei video su yt ... poi rimango stranito dal fatto che l'easter egg come già detto era quello di ics... ora ho chiesto al mio amico di provare e lo splash screen è della samsung (o almeno lui mi ha detto che c'è scritto samsung) ma dalla recovery gli dà processore MT6577 e board t03g...
    quindi mi confermate che è un clone? che @@!!!


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theplague1977
    Il sito è subito.it e il venditore è di Cesenatico non so altro

    Inviato dal mio Mako 4.2.2

    Be lo sanno tutti che sito é subito.it...quanto lo ha pagato per curiositá??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    NOTEorius BIG II

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    360 euro se non sbaglio

    Inviato dal mio Mako 4.2.2

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Deduco che l'inserzione riportasse la vendita di un note2 e non di un clone di questo. Se così fosse è truffa!!! Comunque il tuo amico potrebbe ritrovarsi con un altro problema https://www.androidiani.com/forum/sa...lema-imei.html
    Io pretenderei l'immediato rimborso diversanente immediata denuncia querela

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma sui cloni, riuscite a installare apk?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho appena acquistato su ebay 2 samsung galaxy note 2 nuovi con garanzia italia 24 mesi ancora da attivare pagati 300 euro l'uno.
    ora però mi sta venendo il dubbio che potrei essere stato truffato. come faccio a capire inequivocabilmente se quello che mi trovo tra le mani sia un samsung originale oppure solo una copia?
    premesso che è del tutto identico all'originale esteriormente e che io di certo non sono uno smanettone perciò non so se sarei in grado di percepire le differenze di softwere o di qualità video.
    Grazie mille

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bludrako
    salve a tutti, ho appena acquistato su ebay 2 samsung galaxy note 2 nuovi con garanzia italia 24 mesi ancora da attivare pagati 300 euro l'uno.
    ora però mi sta venendo il dubbio che potrei essere stato truffato. come faccio a capire inequivocabilmente se quello che mi trovo tra le mani sia un samsung originale oppure solo una copia?
    premesso che è del tutto identico all'originale esteriormente e che io di certo non sono uno smanettone perciò non so se sarei in grado di percepire le differenze di softwere o di qualità video.
    Grazie mille


    Se il pennino ha una punta piccola fine e rigida e dello spessore di 2 millimetri circa è un Note 2, se invece la punta è arrotondata è un Clone, in più sul pennino originale lateralmente c'è un pulsante se lo tieni premuto e lo poggi sullo schermo ottieni la foto della schermata in cui ti trovi, anch'io ho un Note 2 originale, ma il mese scorso ho visto e toccato con mano un Clone perfetto in tutto, dai manuali alla satola, dal carica batteria e perfino il benchmark installato me lo riconosceva come Note 2, se non fosse stato per il pennino non me ne sarei accorto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy