CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

La Storia Infinita...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xylo81 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pasquy789 Visualizza il messaggio
    Scusami, non ho capito bene, ma hai installato la recovery modificata?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ciao Pasquy789, si alla fine sono riuscito a fare tutto ciò che era stato suggerito in precedenza, ma non ho risolto nulla ugualmente.. manderò indietro la mainboard compatibile e me la faccio rimborsare, per quanto riguarda la mainboard originale, lo mandata in assistenza da un tipo che dice di poter risaldare il pezzo rotto, ma sto nutrendo false speranze...
    Samsung solo per la riparazione chiede 160€ se poi ci sono altri problemi il prezzo lievita facilmente...
    a sto punto lo compro nuovo e buonanotte.
    Infatti, se ti rimborsano la scheda, è meglio provare con la riparazione oppure trovare un note2 col display rotto. 160€ sono esagerati, io ruppi il vetro e poi dopo mesi anche l'lcd, ma il display anche montandolo da solo mi costa 120€ e non mi conviene ripararlo. Avevo avuto il tuo stesso problema e scaricando dei modem formato zip riuscii col flash da recovery a risolvere. L'ho avuto sempre col vecchio bootloader per via del contatore Knox e garanzia ma non è servito. Ciao

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento:

    Quei bastardi dei cinesi che mi hanno venduto la scheda compatibile, non me la rimborsano... hanno preteso che rispedissi indietro la mainboard difettosa per farmela sostituire... mi hanno detto che spediscono una nuiva sostituita, mi hanno dato anche il tracking della spedizione... insomma per farvela breve, non hanno mai spedito, il tracking è inesistente, e il pacco con la scheda sostitutiva non è mai arrivato ..
    Nel frattempo trovai una mainboard originale di un altro note 2 costatami 80 euro, che ha funzionato per 4 giorni e poi è andata in blocco (il centro assistenza mi ha detto che si è bruciata la scheda logica) e che quindi la scheda è da buttare...

    Morale: sono al punto di partenza e mi trovo a dover girare con 2 telefoni, in quanto, per chi non lo sapesse, tutto è iniziato a causa della rottura del contatto sulla main board che accede alla connessione della sim e microsd.

    Ho 3000 accessori per il note 2 e non ho un budget per riacquistare uno smartphone nuovo...

    Si può recuperare la scheda logica?
    Stavo pensando: è possibile copiare il sistema operativo android dalla mainboard originale a questa con la scheda logica fusa?

    Essendo un neofita c'è qualcuno che può aiutarmi passo passo tramite whatsapp?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy