CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy Note, qualche problemino!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Note, qualche problemino!

    Salve gente!
    Questo è il mio primo post su Androidiani, e sono molto emoizonato!
    La mia è una lunga storia, da utente Apple sono passato al mondo Android, la mia vena di conoscenza mi ha obbligato a questa svolta consapevole delle eventuali perdite a livello software, poichè a livello hardware sapevo che ci avrei guadagnato, difatti il mio nuovo bimbo, il Samsung Note, tecnicamente ed esteticamente è decisamente più "piacevole" rispetto all'Iphone 4/4s, o perlomeno ricopre maggiormente le mie esigenze.
    Sto esplorando piano, piano il mondo Android, e diciamo che molte cose me le aspettavo e per cui non sono rimasto deluso più di tanto, ma la cosa che più mi ha lasciato perplesso è come un mostro di potenza come il mio cell, ma anche altri modelli recenti, vengano fatti uscire in commercio con Android 2.3, invece che con l'attuale 4.0 Icecream, va bene che tanto verranno aggiornati, ma non è controproducente far vedere i propri dispositivi girare con un sistema operativo più "arretrato"?!
    Vabbè, comunque a parte questo scrivo per un altro motivo, ho comprato un app di navigazione Sygic, non sono sicuro che il problema si verifichi da quando l'ho installata, perchè ultimamente ho scaricato un fottio di cose su questo cell, però da un poco di tempo ho problemi con l'audio, nel senso anche se il cell non è in modalità silenziosa, l'audio se ne va, non si sentono nè istruzioni vocali, nè suoni di sistema, ritornano da soli a random, anche senza bisogno di riavviare il device, di solito questo avviene in macchina con il cell collegato all'accendi sigari ed al vivavoce bluetooth dell'auto.
    Suggerimenti, opinioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    mmm... sposto nella sezione del tuo device... cedo che lì dentro sapranno darti un aiuto migliore.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciaooooo.....dici di aver installato molte app...sicuramente una di queste va in conflitto con l audio del sygic .....a tal punto...io consiglierei un bel flash....e dopo prendi l abitudine di installare le app poco alla volta
    in maniera di testare il terminale e accertati che l installazione non crea conflitti...ciaooooo
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy