Attualmente, avendo appena fatto il deepclean non c'è nulla oltre le app di default
Visualizzazione stampabile
Attualmente, avendo appena fatto il deepclean non c'è nulla oltre le app di default
non saprei che altro provare è un problema molto strano. mi successe la stessa cosa con il galaxy tab ma ho risolto eliminando l'app Tango...ma visto che dici che non hai alcuna app se non quelle di default non saprei cos'altro suggerirti...prova un altro wipe da recovery formattando anche in "advance"
puoi indicarmi come fare a formattare in "advance"??
da recovery Mount and Storage e formatti le varie cose quindi chace e system
Salve a tutti, improvvisamente il mio note mentre parlavo è impazzito, in pratica non sento chi ho chiamato o chi mi ha chiamato e lo stesso è dall'altra parte...
Ho provato su skype, e le cose sono diverse. su skype sento benissimo e mi sentono benissimo.
Le suonerie squillano, il viva voce è perfetto, ma tutto svanisce in chiamata, sia speaker, sia cuffie, sia vivavoce, silenzio totale, ed in più neanche mi sentono dall'altra parte, come io non sento loro.
Alla disperata ho fatto un deep clean, arrivando anche al terzo riportando addirittura il cellulare a gingerbread, ma purtroppo niente, dallo speaker esce di tutto, ma appena mi chiamano sento solo la suoneria, poi silenzio totale, neanche un pò di aria...ho provato di tutto, cambiare kernell, rom etc. non so più cosa fare...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie
Sembra un incubo, e non riesco a venirne fuori.
Formattato in advance, problema non risolto.
Flashato con odin rom stock e flashato anche modem , problema non risolto.
e volete sapere una cosa assurda? Le chiamare con skype funzionano alla perfezione!!!!
cosa davvero strana non capisco ho letto su un'altra discussione che uno con un Galaxy Next per risolvere ha portato il telefono in garanzia e gli è stato riparato :(
Perdona la domanda ma quando dici connessione intendi wifi o 3g?
Immagino che l'imei sia apposto altrimenti non potresti connetterti all'operatore.
Non saprei cerca in rete.
Comunque in ultima spiaggia purtroppo c'è l'assistenza.
Comunque facci sapere