CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 179
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi Audio (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Risolto con una botta da 10 secondi di asciugacapelli....che pauraaaaa XD

Grazie ragazzi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxG1 Visualizza il messaggio

Grazie ragazzi
    La prossima volta che ricapita, spegni immediatamente il terminale e immergilo nel riso. Dipende come è andata l'acqua, con l'asciuga capelli, sposti soltanto l'umiditá, combinando soltanto guai. :S

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxG1 Visualizza il messaggio

Grazie ragazzi
    Bene son contento che hai risolto!! :-)
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, navigando qua e là ho provato a cercare discussioni su questo "solito" problema, ma non son riuscito a trovare una risposta.
    quindi mi tocca proprio disturbarvi.
    Sapete se c'è qualche app che consenta, durante una ripresa video, di controllare l'audio in entrata della ripresa che stiamo facendo, cosicchè lo si possa regolare per evitare che non distorca il itutto?!?

Abbiamo un super smartphone che gira video da paura e poi, se registriamo pezzi di concerti(e non siamo vicini alle casse), ascoltiamo la registrazione e ci ritroviamo un video dalla qualità esagerata ed un audio del 15-18....

please, aiutatemi.....

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao monek!! Ho il tuo stesso problema! Ai concerti faccio dei video con qualità ottima ma l'audio fa davvero schifo! Se qualcuno potesse consigliarci l'app adatta sarebbe perfetto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per fortuna non sono solo.vediamo se qualcuno ci può aiutare.

monek

Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Talking

Quote Originariamente inviato da monek Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, navigando qua e là ho provato a cercare discussioni su questo "solito" problema, ma non son riuscito a trovare una risposta.
    quindi mi tocca proprio disturbarvi.
    Sapete se c'è qualche app che consenta, durante una ripresa video, di controllare l'audio in entrata della ripresa che stiamo facendo, cosicchè lo si possa regolare per evitare che non distorca il itutto?!?

Abbiamo un super smartphone che gira video da paura e poi, se registriamo pezzi di concerti(e non siamo vicini alle casse), ascoltiamo la registrazione e ci ritroviamo un video dalla qualità esagerata ed un audio del 15-18....

please, aiutatemi.....
    Per ovviare al problema al volo per così dire, potete provare a mettere sul microfono delle spugne antisoffio, tipo di quelle che si usano nei microfoni normali, dovrebbero abbattere qualche DB, ma anche qualche frequenza alta, ma data l'enorme potenza che gli buttate dentro, non dovreste avere grossi problemi, per le vere emergenze invece piazzateci il dito direttamente se la potenza è così elevata dovreste avere cmq una cattura audio decente visto che il note è un colabrodo a livello di chiusura stagna.
    Per la gestione vera e propria dell'attenuazione via software, ce ne sono un paio di sw ma gestiscono solo l'audio e non credo vada ad implementare la gestione del video.
    Ho fatto un giro nel web, ma non ho trovato ancora nulla.
    Stay tuned...........

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato qualche giorno fa il mio terminale ad ICS, ho usato kies, tutto bene... almeno sembrava. Oggi mi sono accorto che sull'autoradio della macchina non c'è modo di ascoltare via bluethooth lo stream musica, mentre il collegamento modalità telefono funziona bene, l'audio multimediale non funge. Ho provato a connettermi su altri dispositivi e il collegamento multimendiale funziona correttamente. Ora, siccome prima dell'aggiornamento funzionava tutto, credo sia dovuto ad un qualche problema della versione ICS. Volevo sapere se qualcun altro ha sperimentato un problema simile e se c'è qualche soluzione.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Sul mio parte ma a volte si blocca 2 secondi ogni 10 per poi riprendere... come se dovesse caricare. boh.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ciao a tutti, ho un piccolo problema con l'audio del note, quando guardo video ascolto musica youtube, va tutto bene, ma quando arrivano i messaggi, whatsapp anche con il volume al massimo, si sente abbastanza basso, prima ero in possesso di galaxy s uno e in confronto era molto forte... Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ykzjunior Visualizza il messaggio
    Salve, ciao a tutti, ho un piccolo problema con l'audio del note, quando guardo video ascolto musica youtube, va tutto bene, ma quando arrivano i messaggi, whatsapp anche con il volume al massimo, si sente abbastanza basso, prima ero in possesso di galaxy s uno e in confronto era molto forte... Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    Ciao, che versione di android usi? Ginger o Ice Cream?
    Comunque sia, in meu/impostazioni/suono/volume, vedi se il suono delle notifiche e al massimo..
    Oppure scarica dal Google Play questo widget che ti aiuta ha tenere sotto controllo i vari tipi di volume e non solo...

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio