CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 179 su 179
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi Audio (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    Il prodotto acquistato,in caso di malfunzionamento,viene sostituito dal negoziante entro 8 gg dalla data di acquisto .... rimane sempre possible il giudice di pace gratuito e senza supporto di un legale e magari solo "minacciando" a Samsung italia una possibile consultazione di quest'ultimo possono convincersi a sost il cellulare.
    Non mi riferivo agli 8gg...lo so...
    So comunque che se un dispositivo presenta per "tot" volte (non ricordo il numwro) allora la casa produttrice è tenuta a sostituirlo... Ma il problema deve essere sempre lo stesso

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un galaxy note con vetr rotto ma touch funzionante,funzionava tutto,fino a quando non ho provato a togliere la sim che era inserita con adattatore per microsim,essendo molto meticoloso per non rovinare i contatti del lettore sim ho pensato bene di smontare la scocca posteriore per rimuovere in facilità la sim,questo passo l'ho effettuato agevolmente,ho rimesso la scocca su,senza toccare altro,ho riacceso il cell e da quel momento per ormai 5 giorni non funziona più NESSUNA APP che preveda l'audio,mi spiego meglio,le suonerie non si sentono,i video riesco a visualizzarli senza audio,le chiamate non le ricevo e non riesco a inoltrarle perchè quando do il verde per chiamare si impalla tutto,stesso discorso per la musica,schiaccio play ma non parte neanche,registratore audio non parte,funzioni vocali mi da errore,insomma qualsiasi cosa abbia come fondo l'audio non funziona....ho pensato potesse essere il microfono situato nella piastrina insime all'usb in basso,ordinato,montato, ma nessun risultato,ora avevo pensato di provare a cambiare la capsula speaker,ma a me sembra un problema stranissimo...
    ho provato a flashare due firmware stock diversi ma non risolvono nulla,le app per riconoscimento di problemi audio una volta schiacciato su audio non vanno avanti...bho....

    ACCETTO QUALSIASI SUGGERIMENTO....HELP ME...

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    poasibilmente qualcosa ha ossidato il chip audio..cmq un device con vetro rotto non riuscirei a soportarlo..comprati uno xiaomi

  5. #174
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Forum, ho rovistato nelle impostazioni del note N7000 per capire come evitare che i suoni delle notifiche (suoneria e messaggistica varia) siano udibili dall'altoparlante anche quando sono connessi auricolari wired e bluetooth.
    Ho una rom stock 4.1.2 LT4 con kernel Philtz
    grazie!

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, è da giorni che il mio note non funziona come dovrebbe. Quando avvio la riproduzione musicale o qualunque fonte audio (suoneria, suoni di sistema ecc.), l'audio A VOLUME MEDIO funziona; il problema si pone quando alzo il volume in quanto scompare totalmente l'audio per poi ricomparire dopo una manciata di secondi!!

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non fa aprire il link....

  8. #177
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Uniti Thread con stesso tema e creata discussione ufficiale
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao!
    Anche se il tuo problema risale a qualche anno fa, a me e' successo la stessa cosa di recente.

    Ho cercato in lungo e in largo per il Web, e da qualche parte ho letto che la cover potrebbe causare questo effetto,in quanto il microfono posto in alto puo' causare un rientro del suono.

    Anche il filtro "Riduzione dei Disturbi", dicono possa essere causa del problema, per cui ho provveduto a disattivarlo.

    In un primo momento avevo risolto cambiando la cover,ma dopo qualche mese ha ricominciato daccapo anche togliendo del tutto la cover.

    Chiunque mi chiami su questo telefono,sente la propria voce fortissimo,e anche se abbasso il mio volume al mininmo, si riduce solo in modo lieve.

    Oggi ho avuto un'idea...

    Anche la copertura in plastica che copre il retro e' una cover!

    Togliendola e chiamando a telefono aperto, l'eco e' miracolosamente scomparso.

    Mettendo il telefono senza copertura posteriore nella cover esterna, l'eco si presentava in modo lievissimo e lontano.

    Ho pensato ad un fono assorbente, e al posto della copertura originale sul retro, ho messo un cartoncino,ponendo poi il telefono nella cover esterna.

    Risultato:l'eco e' scomparso totalmente!

    Ora non resta che attendere sperando che la risoluzione sia definitiva.

    Mi pongo alcune domande:

    Perche' nel primo anno il problema non si e' mai presentato, e man mano che passava il tempo e' sempre peggiorato?

    Forse la copertura in plastica perde le sue caratteristiche, e man mano si degrada, fino a causare questo effetto?

    Se il problema e' realmente come ho ragione di credere,la copertura posteriore in plastica,allora si tratta di un problema di progetto.

    Se si tratta di un problema di progetto,perche' la Samsung non lo risolve?

  10. #179
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike51 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Anche se il tuo problema risale a qualche anno fa, a me e' successo la stessa cosa di recente.

    Ho cercato in lungo e in largo per il Web, e da qualche parte ho letto che la cover potrebbe causare questo effetto,in quanto il microfono posto in alto puo' causare un rientro del suono.

    Anche il filtro "Riduzione dei Disturbi", dicono possa essere causa del problema, per cui ho provveduto a disattivarlo.

    In un primo momento avevo risolto cambiando la cover,ma dopo qualche mese ha ricominciato daccapo anche togliendo del tutto la cover.

    Chiunque mi chiami su questo telefono,sente la propria voce fortissimo,e anche se abbasso il mio volume al mininmo, si riduce solo in modo lieve.

    Oggi ho avuto un'idea...

    Anche la copertura in plastica che copre il retro e' una cover!

    Togliendola e chiamando a telefono aperto, l'eco e' miracolosamente scomparso.

    Mettendo il telefono senza copertura posteriore nella cover esterna, l'eco si presentava in modo lievissimo e lontano.

    Ho pensato ad un fono assorbente, e al posto della copertura originale sul retro, ho messo un cartoncino,ponendo poi il telefono nella cover esterna.

    Risultato:l'eco e' scomparso totalmente!

    Ora non resta che attendere sperando che la risoluzione sia definitiva.

    Mi pongo alcune domande:

    Perche' nel primo anno il problema non si e' mai presentato, e man mano che passava il tempo e' sempre peggiorato?

    Forse la copertura in plastica perde le sue caratteristiche, e man mano si degrada, fino a causare questo effetto?

    Se il problema e' realmente come ho ragione di credere,la copertura posteriore in plastica,allora si tratta di un problema di progetto.

    Se si tratta di un problema di progetto,perche' la Samsung non lo risolve?

    Unito a Thread corretto
    Ultima modifica di Varioflex; 05-03-16 alle 13:53
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy